“Un'oasi di piacere”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Venanzo
Le Felcete Country Resort
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi a San Venanzo
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stanchi dopo una bella camminata sul Peglia,accaldati e indolenziti, siamo stati accolti dalla"mattta"....con tre t...come si raccomanda Flavia!! Eravamo una ventina, ci ha accolto con affetto e simpatia...conosceva solo la nostra guida, ma è stata dolcissima con tutti!
Grande professionalità dietro l'accoglienza direi amichevole!
Cibo ottimo,semplice e sofisticato al tempo stesso! Grande varietà di piatti, cantina degna del cibo!!!
Piscina, parco....una favola vera!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Grazie !! purtroppo la vostra permanenza è stata molto breve: occasione in più per tornare a trovarci!

Recensito 21 luglio 2016

Ne avevamo proprio bisogno! Una settimana ai primi di luglio in relax assoluto, in mezzo ad una splendida campagna umbra: solo il frinire delle cicale e basta!
Bellissimo tempo, per cui ci siamo goduti la splendida piscina con acqua salata, modello "Maldive". Poi un sonnellino sotto agli alberi, cullati da un perenne fresco venticello. Oppure rimanere incantati dal panorama che si gode dalla piscina.
Oppure starsene al fresco nella terrazza enorme del bellissimo appartamento
I Platani, dove le colazioni e le cenette al lume di candela sono ancora più rilassanti. Certo che dopo avere assaporato la cucina di Flavia non le si può più dir no, quindi... magnifici buffet in piscina a pranzo e ottime cenette sotto al portico la sera!
Anche il nostro cagnolino Chicco si è goduto la vacanza: sempre libero quando non c'erano gli ospiti, abbiamo fatto belle passeggiate nei dintorni la mattina presto e al ritorno ha goduto della compagnia del suo amichetto Cesare, padrone di casa.
Dopo un po' non vorresti mai andare via! Nonostante ciò siamo riusciti anche a fare qualche gita (Assisi, Spoleto, Todi, Bevagna, Montecastello con il suo teatrino gioiello).... ma non vedevamo l'ora di tornare a casa: sì, ormai Le Felcete era davvero diventata la nostra casa di campagna in Umbria, grazie anche alla cordiale ospitalità della proprietaria Flavia, molto amichevole ma anche rispettosa della privacy altrui.
Ci torneremo di sicuro!

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono ben arredati e silenziosi. I Platani è molto comodo per chi ha cani.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2016

Che meraviglia: grazie!!! Grande il piacere di avervi avuti come ospiti (prima) e come amici (poi)....Grande Chicco , che ormai è diventato il padrone di casa e ci difende ma grandi voi che avete apprezzato con dolcezza, il nostro stile di accoglienza nel rispetto della natura e delle persone.....spero di incontrarvi presto!!

Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Chi volesse trascorrere una vera vacanza nel relax più assoluto, in una valle tranquillissima fra le splendide colline umbre, circondato dal frinire dei grilli di giorno e dal manto meraviglioso delle stelle di notte, allora deve assolutamente scegliere il Country Resort Le Felcete. Deliziosi appartamentini rustici per ogni esigenza con tutti i confort, compresa una piscina attrazzata e possibilità di pranzo a buffet (pagamento extra) . Un suggestivo laghetto e silenziosi sentieri per lunghe passeggiate. Ma, soprattutto, a dare il tocco finale, l'accoglienza che Flavia ed il suo staff comunicano in tutto ciò che fanno, insieme ad Ettore e Chilli, una coppia di Jack Russel, veri padroni di casa!!! E, ciliegina sulla torta, i cani, di qualunque taglia, sono sempre e più che benvenuti!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

che bello leggervi e che bello sapere che siete stati bene ! Noi abbiamo veramente apprezzato la vostra compagnia e la vostra gentilezza e spero di avervi con noi di nuovo per fare giocare le vostre due "bestioline" in completa liberta': grazie

Recensito 29 aprile 2015

..... già dalla sola telefonata fatta x prenorare , direi stupíta, la voce dice" qui il menu è fisso, ma tra le varie portate sicuro c é quello che piace, e dalle 13 si inizia con prosecco e tutto a segiure......."
Proprietaria e cuoca , solare, simpatica e eccellente in cucina con una creatività unica.
Ci presenta tutta la struttura e x finire ci porta a vedere la piscina dicendo che ci saranno organizzate giornate con moito, piscina e cibo , che dire sicuro da tornarci per scappare in un luogo veramente nel VERDE.
Grz Flavia.
P.s. con noi ns figlio di 14 anni, non abbiamo detto ma lui quello no o quall altro no. Beh sorprendente da come lei ha presentato cucina e menu e passione , lui ha mangiato verdure, fagioli e altro che non aveva mai assaggiato prima. Di nuovo grz Flavia.
A presto

Consiglio sulle camere: Anche we romantici, con famiglia in assoluto relax
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2015

GRAZIE!La vera sorpresa è avere bella gente che ci viene a trovare, che apprezza e condivide la nostra passione sia per il luogo che per il cibo......e poi quando conquistiamo i "giovanissimi" è una grande soddisfazione! Vi aspettiamo bordo piscina!!!

Recensito 14 aprile 2015

Siamo stati in questo agriturismo a Pasqua e Pasquetta, ottimo il servizio, l'ospitalità e ottima gentilezza.
Consigliato per staccare la spina.
Poi c'è Flavia la titolare, è una forza della natura. ;-)

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2015

Grazie!! Pochi i giorni passati con noi per apprezzare la magia di questo posto e poi era un freddo polare!!! Vi aspetto con il sole e la voglia di essere coccolati.....

Recensito 6 marzo 2015

Siamo stati in questo agriturismo insieme ad amici, un fantastico posto dove lasciarsi abbandonare dai pensieri.La proprietaria, Flavia è una persona disponibilissima e attenta ad ogni esigenza, tantissimi ringraziamenti anche a Pablo e Thomas, non solo grandi lavoratori ma anche persone fantastiche!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2015

Grazie! Siamo sempre molto felici quando i nostri ospiti si trovano bene. E un grazie particolare anche a nome dei ragazzi: avere uno staff che vive con gioia e responsabilità il proprio lavoro è una grande fortuna....Sta uscendo il sole vero, e saremmo tanto felici di riavervi con noi! ...spero ciao a presto!

Recensito 2 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ebbene si ogni volta che ci si torna è come l'ultima volta che sei venuto... Lo stesso calore e lo stesso relax....
Vacanza tra amici mangiato, bevuto e tanto divertimento!
Grazie a Flavia e al suo staff!
Bacioni da tutta la truppa di Latina!
Bacioni Katia

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2014

ebbene sì! tutte le volte che venite è un rinnovato piacere avevi con noi!!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Venanzo
N. 5 di 5 a San Venanzo
Fattoria Aquilone
Fattoria Aquilone
N. 10 di 14 a San Venanzo

Conosci Le Felcete Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Felcete Country Resort

Indirizzo: Via San Fedele II, 30 | Localita' Felcete, 05010 San Venanzo, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > San Venanzo
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi in San Venanzo
Fascia prezzo: 50 € - 60 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La tua casa di campagna in Umbria! La nostra country house, un autentico casale Umbro in pietra, è composto da 7 appartamenti, immersi nel verde di 474 ettari di boschi. Tutti gli alloggi, arredati con funzionalità e cura nel rispetto della tradizione regionale, sono dotati di angolo cucina, spazi esterni dedicati o terrazze, caminetto e televisione. Le due piscine, una per bambini ed una per adulti, circondate dal verde, dispongono di un ampio solarium e del bar. A disposizione dei nostri ospiti calcio balilla, mountain bikes, spazio bimbi e maneggio con una struttura esterna convenzionata. Accattivante e propositivo, l’Hosteria Mattta - il ristorante della struttura – vi racconterà i gusti della tradizione Umbra ... Altro   meno
Le Felcete Country Resort San Venanzo, Umbria - Provincia Di Terni