Recensito 29 aprile 2015

..... già dalla sola telefonata fatta x prenorare , direi stupíta, la voce dice" qui il menu è fisso, ma tra le varie portate sicuro c é quello che piace, e dalle 13 si inizia con prosecco e tutto a segiure......."
Proprietaria e cuoca , solare, simpatica e eccellente in cucina con una creatività unica.
Ci presenta tutta la struttura e x finire ci porta a vedere la piscina dicendo che ci saranno organizzate giornate con moito, piscina e cibo , che dire sicuro da tornarci per scappare in un luogo veramente nel VERDE.
Grz Flavia.
P.s. con noi ns figlio di 14 anni, non abbiamo detto ma lui quello no o quall altro no. Beh sorprendente da come lei ha presentato cucina e menu e passione , lui ha mangiato verdure, fagioli e altro che non aveva mai assaggiato prima. Di nuovo grz Flavia.
A presto

Consiglio sulle camere: Anche we romantici, con famiglia in assoluto relax
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2015

GRAZIE!La vera sorpresa è avere bella gente che ci viene a trovare, che apprezza e condivide la nostra passione sia per il luogo che per il cibo......e poi quando conquistiamo i "giovanissimi" è una grande soddisfazione! Vi aspettiamo bordo piscina!!!

Recensito 14 aprile 2015

Siamo stati in questo agriturismo a Pasqua e Pasquetta, ottimo il servizio, l'ospitalità e ottima gentilezza.
Consigliato per staccare la spina.
Poi c'è Flavia la titolare, è una forza della natura. ;-)

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2015

Grazie!! Pochi i giorni passati con noi per apprezzare la magia di questo posto e poi era un freddo polare!!! Vi aspetto con il sole e la voglia di essere coccolati.....

Recensito 6 marzo 2015

Siamo stati in questo agriturismo insieme ad amici, un fantastico posto dove lasciarsi abbandonare dai pensieri.La proprietaria, Flavia è una persona disponibilissima e attenta ad ogni esigenza, tantissimi ringraziamenti anche a Pablo e Thomas, non solo grandi lavoratori ma anche persone fantastiche!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2015

Grazie! Siamo sempre molto felici quando i nostri ospiti si trovano bene. E un grazie particolare anche a nome dei ragazzi: avere uno staff che vive con gioia e responsabilità il proprio lavoro è una grande fortuna....Sta uscendo il sole vero, e saremmo tanto felici di riavervi con noi! ...spero ciao a presto!

Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ebbene si ogni volta che ci si torna è come l'ultima volta che sei venuto... Lo stesso calore e lo stesso relax....
Vacanza tra amici mangiato, bevuto e tanto divertimento!
Grazie a Flavia e al suo staff!
Bacioni da tutta la truppa di Latina!
Bacioni Katia

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2014

ebbene sì! tutte le volte che venite è un rinnovato piacere avevi con noi!!!!

Recensito 21 settembre 2014

Che dire,sarà che son di origini umbre, ma due giorni trascorsi in questa meraviglia mi hanno riconfermato che l'Umbria non ha eguali. Per chi come me e Chiara è abituato alla frenesia dell'hinterland milanese, questo p l posto giusto per staccare bel vero senso della parola. Verde quanto ne vuoi...le case arredate a tema e comodissime,la scuderia,la piscina con acqua salata,e soprattutto la strepitosa cucina di Flavia che è bravissima nell'abbinare i classici sapori umbri a novità che il suo ingegno è in grado di creare. Ovviamente ci torneremo il prima possibile.PS: un grazie anche a Fede che insieme a Flavia ha organizzato un Battesimo spettacolare.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2014

che dire ??? GRAZIE: tu, da bravo umbro, hai ritrovato i sapori di casa, quelli del sorriso, dell'accoglienza e della voglia di stare insieme: GRAZIE per essere stai con noi e spero A PRESTO!