“Un sorprendente luogo di pace!!! ”

Le Felcete Country Resort
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi a San Venanzo
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Chi volesse trascorrere una vera vacanza nel relax più assoluto, in una valle tranquillissima fra le splendide colline umbre, circondato dal frinire dei grilli di giorno e dal manto meraviglioso delle stelle di notte, allora deve assolutamente scegliere il Country Resort Le Felcete. Deliziosi appartamentini rustici per ogni esigenza con tutti i confort, compresa una piscina attrazzata e possibilità di pranzo a buffet (pagamento extra) . Un suggestivo laghetto e silenziosi sentieri per lunghe passeggiate. Ma, soprattutto, a dare il tocco finale, l'accoglienza che Flavia ed il suo staff comunicano in tutto ciò che fanno, insieme ad Ettore e Chilli, una coppia di Jack Russel, veri padroni di casa!!! E, ciliegina sulla torta, i cani, di qualunque taglia, sono sempre e più che benvenuti!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

che bello leggervi e che bello sapere che siete stati bene ! Noi abbiamo veramente apprezzato la vostra compagnia e la vostra gentilezza e spero di avervi con noi di nuovo per fare giocare le vostre due "bestioline" in completa liberta': grazie

Recensito 29 aprile 2015

..... già dalla sola telefonata fatta x prenorare , direi stupíta, la voce dice" qui il menu è fisso, ma tra le varie portate sicuro c é quello che piace, e dalle 13 si inizia con prosecco e tutto a segiure......."
Proprietaria e cuoca , solare, simpatica e eccellente in cucina con una creatività unica.
Ci presenta tutta la struttura e x finire ci porta a vedere la piscina dicendo che ci saranno organizzate giornate con moito, piscina e cibo , che dire sicuro da tornarci per scappare in un luogo veramente nel VERDE.
Grz Flavia.
P.s. con noi ns figlio di 14 anni, non abbiamo detto ma lui quello no o quall altro no. Beh sorprendente da come lei ha presentato cucina e menu e passione , lui ha mangiato verdure, fagioli e altro che non aveva mai assaggiato prima. Di nuovo grz Flavia.
A presto

Consiglio sulle camere: Anche we romantici, con famiglia in assoluto relax
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2015

GRAZIE!La vera sorpresa è avere bella gente che ci viene a trovare, che apprezza e condivide la nostra passione sia per il luogo che per il cibo......e poi quando conquistiamo i "giovanissimi" è una grande soddisfazione! Vi aspettiamo bordo piscina!!!

Recensito 14 aprile 2015

Siamo stati in questo agriturismo a Pasqua e Pasquetta, ottimo il servizio, l'ospitalità e ottima gentilezza.
Consigliato per staccare la spina.
Poi c'è Flavia la titolare, è una forza della natura. ;-)

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2015

Grazie!! Pochi i giorni passati con noi per apprezzare la magia di questo posto e poi era un freddo polare!!! Vi aspetto con il sole e la voglia di essere coccolati.....

Recensito 6 marzo 2015

Siamo stati in questo agriturismo insieme ad amici, un fantastico posto dove lasciarsi abbandonare dai pensieri.La proprietaria, Flavia è una persona disponibilissima e attenta ad ogni esigenza, tantissimi ringraziamenti anche a Pablo e Thomas, non solo grandi lavoratori ma anche persone fantastiche!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2015

Grazie! Siamo sempre molto felici quando i nostri ospiti si trovano bene. E un grazie particolare anche a nome dei ragazzi: avere uno staff che vive con gioia e responsabilità il proprio lavoro è una grande fortuna....Sta uscendo il sole vero, e saremmo tanto felici di riavervi con noi! ...spero ciao a presto!

Recensito 2 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ebbene si ogni volta che ci si torna è come l'ultima volta che sei venuto... Lo stesso calore e lo stesso relax....
Vacanza tra amici mangiato, bevuto e tanto divertimento!
Grazie a Flavia e al suo staff!
Bacioni da tutta la truppa di Latina!
Bacioni Katia

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2014

ebbene sì! tutte le volte che venite è un rinnovato piacere avevi con noi!!!!

Recensito 21 settembre 2014

Che dire,sarà che son di origini umbre, ma due giorni trascorsi in questa meraviglia mi hanno riconfermato che l'Umbria non ha eguali. Per chi come me e Chiara è abituato alla frenesia dell'hinterland milanese, questo p l posto giusto per staccare bel vero senso della parola. Verde quanto ne vuoi...le case arredate a tema e comodissime,la scuderia,la piscina con acqua salata,e soprattutto la strepitosa cucina di Flavia che è bravissima nell'abbinare i classici sapori umbri a novità che il suo ingegno è in grado di creare. Ovviamente ci torneremo il prima possibile.PS: un grazie anche a Fede che insieme a Flavia ha organizzato un Battesimo spettacolare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2014

che dire ??? GRAZIE: tu, da bravo umbro, hai ritrovato i sapori di casa, quelli del sorriso, dell'accoglienza e della voglia di stare insieme: GRAZIE per essere stai con noi e spero A PRESTO!

Recensito 6 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sei catapultato da una strada polverosa in una pagina di un libro per bambini, con le casette di pietra, un'immensita' di verde e il silenzio degli animali, dei folletti, certamente nascosti, e delle fatine. Due angeli, Pablo e Thomas, compaiono per aiutarti e da allora potrai contare su di loro per star bene. Vai da Flavia, la ninfa artefice di tanto benessere e capisci che sarà tua amica, che ti ascolterà oltre a inventare e cucinare da sola cibi spesso insoliti. La mattina, ti siedi col tuo primo caffè sulla sedia fuori casa e guardi il sole e sai che sarà una giornata di coccole, con caffè, vino fresco, stuzzichini, il tuo tavolo con sdraio e la piscina di acqua salata. Andarsene è difficile, perché tanto benessere di vizi, soprattutto la gentilezza e l'intelligenza di prevenire i tuoi desideri. Bididi, Badidi, Bu. Daniela Marchetti

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2014

.....e le chiacchiere che hanno un sapore nuovo, e le confidenze con il piacere della autenticità, e la gioia di avere la possibilità di fare della nostra passione un lavoro: grazie per essere stata da noi....

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Venanzo
A 5,8 km
Hotel Tulliola
Hotel Tulliola
N. 5 di 5 a San Venanzo

Conosci Le Felcete Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Felcete Country Resort

Indirizzo: Via San Fedele II, 30 | Localita' Felcete, 05010 San Venanzo, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > San Venanzo
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi in San Venanzo
Fascia prezzo: 50€ - 60€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La tua casa di campagna in Umbria! La nostra country house, un autentico casale Umbro in pietra, è composto da 7 appartamenti, immersi nel verde di 474 ettari di boschi. Tutti gli alloggi, arredati con funzionalità e cura nel rispetto della tradizione regionale, sono dotati di angolo cucina, spazi esterni dedicati o terrazze, caminetto e televisione. Le due piscine, una per bambini ed una per adulti, circondate dal verde, dispongono di un ampio solarium e del bar. A disposizione dei nostri ospiti calcio balilla, mountain bikes, spazio bimbi e maneggio con una struttura esterna convenzionata. Accattivante e propositivo, l’Hosteria Mattta - il ristorante della struttura – vi racconterà i gusti della tradizione Umbra ... Altro   meno
Le Felcete Country Resort San Venanzo, Umbria - Provincia Di Terni