Recensito 14 aprile 2015

Siamo stati in questo agriturismo a Pasqua e Pasquetta, ottimo il servizio, l'ospitalità e ottima gentilezza.
Consigliato per staccare la spina.
Poi c'è Flavia la titolare, è una forza della natura. ;-)

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2015

Grazie!! Pochi i giorni passati con noi per apprezzare la magia di questo posto e poi era un freddo polare!!! Vi aspetto con il sole e la voglia di essere coccolati.....

Recensito 6 marzo 2015

Siamo stati in questo agriturismo insieme ad amici, un fantastico posto dove lasciarsi abbandonare dai pensieri.La proprietaria, Flavia è una persona disponibilissima e attenta ad ogni esigenza, tantissimi ringraziamenti anche a Pablo e Thomas, non solo grandi lavoratori ma anche persone fantastiche!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2015

Grazie! Siamo sempre molto felici quando i nostri ospiti si trovano bene. E un grazie particolare anche a nome dei ragazzi: avere uno staff che vive con gioia e responsabilità il proprio lavoro è una grande fortuna....Sta uscendo il sole vero, e saremmo tanto felici di riavervi con noi! ...spero ciao a presto!

Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ebbene si ogni volta che ci si torna è come l'ultima volta che sei venuto... Lo stesso calore e lo stesso relax....
Vacanza tra amici mangiato, bevuto e tanto divertimento!
Grazie a Flavia e al suo staff!
Bacioni da tutta la truppa di Latina!
Bacioni Katia

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2014

ebbene sì! tutte le volte che venite è un rinnovato piacere avevi con noi!!!!

Recensito 21 settembre 2014

Che dire,sarà che son di origini umbre, ma due giorni trascorsi in questa meraviglia mi hanno riconfermato che l'Umbria non ha eguali. Per chi come me e Chiara è abituato alla frenesia dell'hinterland milanese, questo p l posto giusto per staccare bel vero senso della parola. Verde quanto ne vuoi...le case arredate a tema e comodissime,la scuderia,la piscina con acqua salata,e soprattutto la strepitosa cucina di Flavia che è bravissima nell'abbinare i classici sapori umbri a novità che il suo ingegno è in grado di creare. Ovviamente ci torneremo il prima possibile.PS: un grazie anche a Fede che insieme a Flavia ha organizzato un Battesimo spettacolare.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2014

che dire ??? GRAZIE: tu, da bravo umbro, hai ritrovato i sapori di casa, quelli del sorriso, dell'accoglienza e della voglia di stare insieme: GRAZIE per essere stai con noi e spero A PRESTO!

Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sei catapultato da una strada polverosa in una pagina di un libro per bambini, con le casette di pietra, un'immensita' di verde e il silenzio degli animali, dei folletti, certamente nascosti, e delle fatine. Due angeli, Pablo e Thomas, compaiono per aiutarti e da allora potrai contare su di loro per star bene. Vai da Flavia, la ninfa artefice di tanto benessere e capisci che sarà tua amica, che ti ascolterà oltre a inventare e cucinare da sola cibi spesso insoliti. La mattina, ti siedi col tuo primo caffè sulla sedia fuori casa e guardi il sole e sai che sarà una giornata di coccole, con caffè, vino fresco, stuzzichini, il tuo tavolo con sdraio e la piscina di acqua salata. Andarsene è difficile, perché tanto benessere di vizi, soprattutto la gentilezza e l'intelligenza di prevenire i tuoi desideri. Bididi, Badidi, Bu. Daniela Marchetti

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2014

.....e le chiacchiere che hanno un sapore nuovo, e le confidenze con il piacere della autenticità, e la gioia di avere la possibilità di fare della nostra passione un lavoro: grazie per essere stata da noi....