Il Posto delle More(San Venanzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
72 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Fattoria di Monticello(San Venanzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Expedia.com
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Casale delle Due Fonti(San Venanzo)
Fattoria Aquilone(San Venanzo)
Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Posto fantastico immerso nel verde. Essendo del posto ho frequentato spesso questa struttura sia d'estate che di inverno e sono sempre rimasta pienamente soddisfatta. È l'ideale per rilassarsi e godersi la splendida natura umbra, magari stando immersi nella piscina di acqua salata da cui si ha una splendida vista. Assolutamente da provare sono le delizie offerte della cucina, non ne rimarrete di certo delusi. Inoltre lo staff è molto cordiale e disponibile e la proprietaria, Flavia, è simpaticissima.

Ha soggiornato a: agosto 2014
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2014

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!! quando riusciamo a trasferirvi il nostro autentico piacere nell'avervi qui per noi il gioco E' FATTO!! vi aspettiamo nuovamente, con un nuovo sorriso e un caldo abbraccio!

Recensito 16 gennaio 2014

Soggiorno fantastico in un atmosfera veramente surreale per chi viene dalla metropoli, cucina all'avanguardia grazie alle esperienze dello chef Flavia, poi la cosa piu' bella la cordialita' di tutto il personale che ti fa' sentire a casa. Conoscere Flavia e' un esperienza unica !!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2014

Grazie!! é stato un vero piacere avervi con noi: specialmente lo "Spadino" con il quale siamo in promessa di fare il bagno insieme nella nostra piscina!!!!

Recensito 11 gennaio 2014

Come si evince dal titolo….abbiamo trascorso un bellissimo week end a fine novembre 2013.
Abbiamo ascoltato il suggerimento di chi ci era stato prima di noi e le nostre aspettative sono state ampiamente ricompensate! Eravamo in 6 famiglie tutti amici, in 22 per la precisione, …. siamo stati benissimo. Gli appartamenti erano pulitissimi, confortevoli e caldi. La cucina di Flavia e Roberto insuperabile. Abbiamo mangiato benissimo ed anche i nostri ragazzi sono stati accontentati su tutto.
Non ci è mancato nulla: Flavia e Roberto si sono fatti in quattro per tutti noi. Ritorneremo sicuramente, magari in estate per goderci tutto quello che il resort può offrire: piscina, verde, passeggiate in tranquillità, relax e serenità, lontani dalla frenesia quotidiana.
Peccato solo non poter essere rimasti di più…. Ancora un grazie a Flavia e Roberto per la loro professionalità e gentilezza. Con stima il “gruppo” di Borgo Montello (Latina).

Consiglio sulle camere: Sono tutte accoglienti e ben posizionate! Ampie, ben arredate, calde (era Novembre....) pulite.
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie!!!! E' stato un piacere condividere con voi le nostre passioni: e quando il rapporto da cliente a proprietà, diventa cliente-amico allora è MAGIA!!!!

Recensito 2 gennaio 2014

La mia compagna quest'anno ha deciso di regalarmi un capodanno veramente speciale ed abbiamo consumato il cenone al ristorante hosteria matta e pernottato al resort. La cucina e l'accoglienza è veramente fenomenale, la location esclusiva che veramente allontana da sola ogni negatività. Che dire di Flavia? è l'artefice e il miglior complemento di questa perla umbra assolutamente da conoscere. Grazie per le emozioni stupende che ci avete regalato. Daniele e Valentina

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2014

che meraviglia che siete!! Grazie ....e vediamo di rivederci presto OK???

Recensito 10 dicembre 2013

Un piccolo paradiso dove si alloggia in appartamenti ricavati da un vecchio casolare completamente ristrutturato. L'accoglienza e il calore umano di Flavia sono due ingredienti che rendono questo luogo magico. Eccellente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici