“tra cicale,falchi, lupi,cinghiali, caprioli e istrici”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Venanzo
Le Felcete Country Resort
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi a San Venanzo
Recensito 5 settembre 2014

Luogo incantevole sia di giorno che di notte dove si può imparare a cucinare sotto la guida autorevole di Flavia e lasciarsi sedurre dai menù dell'Osteria MATTTA oppure rilassarsi bordo piscina ( salata) dove Pablo e Tommy intuiscono al volo quando è il momento per un mohito e raramente sbagliano.La struttura non è soltanto dog-friendly ma in generale molto molto friendly, tanto che quando si parte sembra anche strano (ma non la è) monetizzare un soggiorno così amichevole. Per gli amanti degli animali, come dicevo nel titolo, si possono ascoltare i lupi che si chiamano, si possono vedere i falchi volteggiare sia in libertà che in volo di addestramento e se si è fortunati, tornando di notte da uno dei molti paesi limitrofi, puoi anche incrociare un'istrice sulla strada sterrata che porta alle Felcete; insomma una settimana che, ve lo dico, vi volerà via senza che ve ne siate accorti. Magnifico!!! Grazie Flavia!

Consiglio sulle camere: con il cane scegliere appartamenti a piano terreno
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Owner alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2014

che meraviglia avere ospiti come voi!!! Grazie per la vostra gentilezza, la vostra simpatia, la vostra condivisione perchè no: grazie per la vostra amicizia!

Recensito 4 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico immerso nel verde. Essendo del posto ho frequentato spesso questa struttura sia d'estate che di inverno e sono sempre rimasta pienamente soddisfatta. È l'ideale per rilassarsi e godersi la splendida natura umbra, magari stando immersi nella piscina di acqua salata da cui si ha una splendida vista. Assolutamente da provare sono le delizie offerte della cucina, non ne rimarrete di certo delusi. Inoltre lo staff è molto cordiale e disponibile e la proprietaria, Flavia, è simpaticissima.

Ha soggiornato a: Agosto 2014
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2014

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!! quando riusciamo a trasferirvi il nostro autentico piacere nell'avervi qui per noi il gioco E' FATTO!! vi aspettiamo nuovamente, con un nuovo sorriso e un caldo abbraccio!

Recensito 16 gennaio 2014

Soggiorno fantastico in un atmosfera veramente surreale per chi viene dalla metropoli, cucina all'avanguardia grazie alle esperienze dello chef Flavia, poi la cosa piu' bella la cordialita' di tutto il personale che ti fa' sentire a casa. Conoscere Flavia e' un esperienza unica !!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2014

Grazie!! é stato un vero piacere avervi con noi: specialmente lo "Spadino" con il quale siamo in promessa di fare il bagno insieme nella nostra piscina!!!!

Recensito 11 gennaio 2014

Come si evince dal titolo….abbiamo trascorso un bellissimo week end a fine novembre 2013.
Abbiamo ascoltato il suggerimento di chi ci era stato prima di noi e le nostre aspettative sono state ampiamente ricompensate! Eravamo in 6 famiglie tutti amici, in 22 per la precisione, …. siamo stati benissimo. Gli appartamenti erano pulitissimi, confortevoli e caldi. La cucina di Flavia e Roberto insuperabile. Abbiamo mangiato benissimo ed anche i nostri ragazzi sono stati accontentati su tutto.
Non ci è mancato nulla: Flavia e Roberto si sono fatti in quattro per tutti noi. Ritorneremo sicuramente, magari in estate per goderci tutto quello che il resort può offrire: piscina, verde, passeggiate in tranquillità, relax e serenità, lontani dalla frenesia quotidiana.
Peccato solo non poter essere rimasti di più…. Ancora un grazie a Flavia e Roberto per la loro professionalità e gentilezza. Con stima il “gruppo” di Borgo Montello (Latina).

Consiglio sulle camere: Sono tutte accoglienti e ben posizionate! Ampie, ben arredate, calde (era Novembre....) pulite.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie!!!! E' stato un piacere condividere con voi le nostre passioni: e quando il rapporto da cliente a proprietà, diventa cliente-amico allora è MAGIA!!!!

Recensito 2 gennaio 2014

La mia compagna quest'anno ha deciso di regalarmi un capodanno veramente speciale ed abbiamo consumato il cenone al ristorante hosteria matta e pernottato al resort. La cucina e l'accoglienza è veramente fenomenale, la location esclusiva che veramente allontana da sola ogni negatività. Che dire di Flavia? è l'artefice e il miglior complemento di questa perla umbra assolutamente da conoscere. Grazie per le emozioni stupende che ci avete regalato. Daniele e Valentina

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
HOSTERIAMATTTA, Proprietario alle Le Felcete Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2014

che meraviglia che siete!! Grazie ....e vediamo di rivederci presto OK???

Recensito 10 dicembre 2013

Un piccolo paradiso dove si alloggia in appartamenti ricavati da un vecchio casolare completamente ristrutturato. L'accoglienza e il calore umano di Flavia sono due ingredienti che rendono questo luogo magico. Eccellente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2013

Io, mio marito e la mia piccola Crilù abbiamo soggiornato in questo paradiso naturale umbro a fine ottobre immersi nel carnevale dei colori della natura.
Non è la prima volta che andiamo a Le Felcete Country Resort, a volte partiamo da Roma anche solo per assaporare l'incredibile cucina dello chef Flavia Biscarini.
Gli appartamenti sono bellissimi,curati nel minimo dettaglio,eleganti e rustici allo stesso tempo,dotati di tutti i confort possibili.
Un posto romantico per una coppia ma anche perfetto per una famiglia.
Ti puoi concedere lunghe e appassionanti passeggiate nel periodo invernale ritrovandoti all'ora della cena davanti al grande e caldo camino del ristorante dove Flavia ti farà sempre sentire a casa.
Se poi si va a le Le Felcete Country Resort l'estate si può anche usufruire della bellissima piscina salata.
Io amo questo posto e adoro Flavia e la sua cucina.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
N. 5 di 5 a San Venanzo
Fattoria Aquilone
Fattoria Aquilone
N. 10 di 14 a San Venanzo

Conosci Le Felcete Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Felcete Country Resort

Indirizzo: Via San Fedele II, 30 | Localita' Felcete, 05010 San Venanzo, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > San Venanzo
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi in San Venanzo
Fascia prezzo: 50 € - 60 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La tua casa di campagna in Umbria! La nostra country house, un autentico casale Umbro in pietra, è composto da 7 appartamenti, immersi nel verde di 474 ettari di boschi. Tutti gli alloggi, arredati con funzionalità e cura nel rispetto della tradizione regionale, sono dotati di angolo cucina, spazi esterni dedicati o terrazze, caminetto e televisione. Le due piscine, una per bambini ed una per adulti, circondate dal verde, dispongono di un ampio solarium e del bar. A disposizione dei nostri ospiti calcio balilla, mountain bikes, spazio bimbi e maneggio con una struttura esterna convenzionata. Accattivante e propositivo, l’Hosteria Mattta - il ristorante della struttura – vi racconterà i gusti della tradizione Umbra ... Altro   meno
Le Felcete Country Resort San Venanzo, Umbria - Provincia Di Terni