Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo diverse volte sia a pranzo che a cena: una bella struttura, ottimo cibo e porzioni abbondanti, e non ultimo tanta cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto a questo agriturismo per il capodanno e ammetto di essermi trovato molto bene.
La mia stanza era molto spaziosa e nel bagno c'era sia la doccia che la vasca idromassaggio; quest'ultima molto bella e rilassante .
Inoltre abbiamo cenato nel ristorante delle case vacanze e la pizza era molto buona con prodotti di prima qualità e freschi.
L'unica pecca è che i letti (almeno il mio)non erano molto confortevoli.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Allora prima di tutto voglio ringraziare tutto lo staff del Terra di Vento in particolare modo a Donato (il proprietario)

Abbiamo soggiornato una fine settimana in questa struttura io mia moglie, i miei 3 figli, e i miei suoceri in formula pensione completa e siamo rimasti più che soddisfatti.
Arrivo in struttura.*****stelle
- Struttura bella, stile rustico ambiente piacevole con molto verde, con maneggio di cavalli.Accoglienza da parte di Donato gentilissimo ci accompagna nelle camere che sono belle pulite e curate.
- Cucina.*****stelle
Abbiamo mangiato tutto dal pane, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino bevande, diverse bottiglie d'acqua e diversi extra dei miei figli e nn posso dire altro che era tutto squisito e alla perfezione.
Cosi per tutti i pasti sia pranzo che cena.
- La colazione.****stelle
Viene servita la sera prima con possibilità di fai da te in camera tutto in autonomia e in riservatezza perfetto per le famiglie.
- Maneggio di Cavalli.*****stelle
Abbiamo fatto giro in cavallo io e i miei figli e siamo rimuasti molto contenti sia per la gentilezza del personale che del tutto il resto.
Cè da dire molto altro ma chiudo a ringraziare tutto lo staff e ci ritorneremo volentieri.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Siamo stati a ridosso di Ferragosto in questo agriturismo e siamo stati davvero bene.
Camere spaziose e confortevoli, personale gentile, titolare simpatico e disponibile, pizza buonissima.
Per chi cerca un posto tranquillo, lontano dal caos delle località marine, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte presso questo agriturismo.
Prima di tutto elenco gli aspetti positivi: le camere sono ordinate e spaziose, la piscina piccola ma pulita e tenuta bene, il proprietario Donato è stato molto gentile e abbiamo apprezzato che ci siano state regalate 2 bottiglie di vino.
Ora gli aspetti un po' più negativi: abbiamo chiesto di poter visitare l'agriturismo per vedere la produzione di vino e olio di cui si parla sul sito...ci hanno fatto fare un giro nella bottaia che sarà durato a dir tanto un quarto d'ora e della produzione di olio invece nessuna traccia, non ci è stata nemmeno proposta una piccola degustazione (di cui invece si parla sul sito).
La sera abbiamo cenato lì prendendo 2 menu del giorno, nessuno ci ha spiegato che prodotti stavamo mangiando; essendo un agriturismo mi sarei aspettata un po' più di cura e di amore relativamente alla presentazione delle pietanze...la cameriera sembrava quasi scocciata.
La potenzialità del posto è grandissima..ma mi sento di dire che si potrebbe fare molto di più!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia