“mai più qui” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Gaiola
Pavia, Italia
“mai più qui”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Il paesaggio che circonda il campeggio è a dir poco spettacolare, ottimi gli spazi, il verde, l'acqua fresca del fiume Stura. Le pecche della permanenza sono state palesemente le continue discussioni con il gestore del campeggio (Paolo Camurati) che forse per via del suo carattere troppo irascibile, o forse per antipatia nei nostri confronti si è dimostrato sempre maleducato nell'atteggiamento e molto poco gradito nei modi. Sicuramente non lo consiglio a nessuno, essere trattati come tratta lui non è per niente piacevole. Peccato perchè il posto è senz'altro ricco di potenzialità.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Vercelli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

siamo venuti in questo posto io e alcuni miei amici...appena arrivati il posto ci sembrava carino...ma appena "accolti" ci siamo accorti che venire qui è stata la peggiore cosa da fare.
Prima di tutto il "capo" tratta i clienti come se fossero nulla, come se i clienti fossero spazzatura.l'unica cosa "decente" trovata al campo è stato il servizio di pulizia.Ma il modo in cui trattate i clienti sono indecenti.Mentre parlavo con voi ho pensato che ci stavate prendendo in giro.Per non parlare dei costi 100euro al giorno per un bungalov a no scusi shalet. la piscina e l'idromassaggio sono un furto bisogna pagare davvero troppo.ho pagato meno in francia contando tutto.è stata la peggiore estate della mia vita!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Il peggior soggiorno della mia vita: sono avvezzo alle attività che riguardano i fiumi e mi sento di sconsigliare in toto questo complesso!! L'attività è scadente, l'organizzazione pessima ed i servizi insufficienti: oltretutto il rapporto qualità/prezzo è del tutto sbilanciato! Per quanto riguarda le discese del fiume, durante l'estate il livello dell'acqua scende vertiginosamente, trasformando il tratto in una sassaia monotona!!
Infine, il gestore è una delle persone piú sgradevoli che io abbia mai incontrato in vita mia: cortesia inesistente, punta esplicitamente a fare soldi incurante di tutto e di tutti!! È di una maleducazione rivoltante!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
paolorafting, Proprietario alle Stiera Sport & Vacanza Villaggio, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Cliente, apprendo con stupore il suo commento. Non avendo ricevuto rimostranze dirette non ho potuto dialogare con lei e farlo via web è sempre asciutto e molto asettico.
Mi spiace che valuti in questo modo la nostra struttura, impresa famigliare che investe tutte le sue energie nel turismo. Intorno al Rafting di Gaiola CN ruotano diverse famiglie che traggono il loro sostentamento con questo lavoro, vederlo giudicato caro o brutto non piace, poiché sui prezzi siamo allineati a quelli di altri centri di rafting in piemonte e della vicina francia (quindi o sono tutti cari o non sono tutti cari) sulla discesa, dovendo forzatamente dipendere dalla condizione del fiume, che questo è per tutta la valle. Il valore del rafting è lo stare insieme , il divertirsi, il dialogare tra le parti avendo nel momento sportivo il collante alla giornata.
Sui giudizi a me rivolti prendo atto e non discuto, gli umori che si creano tra le persone scatenano giudizi personali, che possono essere unilaterali o reciproci. Non mi ricordo di lei non posso dare spiegazioni.

Sulla struttura però, a rispetto delle famiglie che vi lavorano, non posso accettare critiche così pesanti, che come le ho scritto ieri sono figlie di tanti anni di questo mestiere e delle caratteristiche di un fiume, che noi adoriamo perché ci crea occupazione e non ci permetteremmo mai di disprezzare così.
Langhe
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il campeggio è molto bello e ben tenuto, gli chalet disposti intorno alla piscina (non riscaldata) creano un ambiente molto confortevole. Una pecca è l'orario del bar che rimane chiuso la sera e poi un consiglio al titolare... a volte prendere le persone d'impatto e magari dare risposte un po' troppo secche potrebbe provocare un idea sbagliata su chi si ha di fronte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

campeggio molto bello e ben attrezzato, ottimo posto per un po' di relax ma anche divertimento. Personale molto gentile e disponibile...chalet ben tenuti, puliti e confortevoli...
discesa rafting ben organizzata e molto divertente! Posto ideale per una vacanzina sia tra coppie che con amici, per relax e/o divertimento!!!! a prestooo

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Bello. Rafting e guide molto organizzati e anche gli equipaggiamenti. Le camere (mobile home) bella grande confortevole e silenziosa. Dovrebbero mettere l'opzione di pulizia della camera giornaliera e il cambio asciugamani (per ora assente). Piscina molto pulita e facilmente utilizzabile, anche se il metodo di accesso attuale(con braccialetti di carta) è scomodo. Dovrebbero equipaggiare meglio le cucine delle camere (sacchetti della spazzatura,scottex,detersivo per piatti,olio,sale...).E l'asciugamano in bagno per le mani. La vacanza è stata nella media (paessaggi,servizi e servizi nelle vicinanze:negozi,terme) molto bella. Il proprietario (paolo camurati) è un pò irascibile anche se con è stato molto gentile insieme alla moglie e a tutto lo staff. Anche se nn è scritto nel sito ricordiamo che il check-in è alle ore 15 e il check-out entro le 10 (se ci tenete alla vostra incolumia rispettateli). Ci torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Con un gruppo di amici decidiamo di fare rafting e prenotiamo il pacchetto "ADRENALINA"..
Da Luglio causa la scarsità d'acqua la discesa nn è niente di emozionante..neanche minimamente paragonabile a Val D'Aosta o Valsesia!!
L'unica "adrenalina" la discussione col gestore che ha fatto pagare servizi nn usufruiti!!(ma leggo che non è una novità)
Bagno "in camera" dell'ostello sporco e docce comuni ancora peggio!!(pulite solo dopo le 9 del mattino)!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaiola
Hotel Le Lanterne
Chalet Dell'Ischiator
Chalet Dell'Ischiator
N. 1 di 3 a Vinadio
4.0 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci Stiera Sport & Vacanza Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stiera Sport & Vacanza Villaggio

Struttura: Stiera Sport & Vacanza Villaggio
Indirizzo: Regione Stiera, 6, 12010 Gaiola, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Gaiola
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gaiola
Categoria hotel:2 stella/e — Stiera Sport & Vacanza Villaggio 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stiera Sport & Vacanza Villaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rafting Stiera
Stiera Sport & Vacanza Villaggio Hotel Gaiola