“Un sogno in riva al lago!!”

Recensione di Ca' Balossa

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Mezzegra, Lago di Como, Lombardia

Lamitica
“Un sogno in riva al lago!!”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appena arrivati a destinazione subito siamo rimasti sbalorditi dal magnifico paesaggio che offre questa struttura; aprendo la finestra potevamo quasi toccare il lago!!
Denise la proprietaria ci ha subito accolti con calore e, con molta disponibilità e attenzione, ci ha aperto le porte della sua casa.
L’appartamento è bellissimo, spazioso, arredato con buon gusto e dispone davvero di ogni cosa (dai libri ai giochi da tavolo...) e per rilassarsi ulteriormente La sera, al ritorno dalle varie escursioni, io e mio marito ci sedevamo in giardino a sorseggiare un bicchiere di buon vino immersi nella pace che solo un posto così può offrire!
La pulizia era eccellente e la posizione della struttura molto comoda per poter visitare alcuni luoghi di interesse strategici (Villa Balbianello dista circa 10 minuti a piedi percorrendo il lungo lago).
Insomma il rapporto qualità prezzo è imbattibile, consiglieremo a tutti i nostri amici questi fantastico posto!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
31 ott 2017
Grazie di cuore Ary per la meravigliosa recensione vi aspetto in primavera per delle splendide passeggiate .