Recensito il 12 maggio 2018

Da 4 anni viviamo a Dubai e io con i miei figli abbiamo bisogno di una vacanza in mezzo al verde e al fresco non appena torniamo in Italia per l'estate.
L'anno scorso ero alla ricerca di un posto dove andare che fosse comodo da raggiungere da Milano, rilassante per me e mia madre perchè non avevo nessuna intenzione di pensare a cucinare, pulire ed intrattenere i bambini...volevo una vacanza che fosse VACANZA per tutti, un posto pulito comodo e con un prezzo ragionevole...

Beh insomma, ho trovato il Mirtillo Rosso e ho prenotato senza pensarci troppo facendomi convincere dalle foto e dalle descrizioni.

Mai avrei immaginato di trovare un posto così accogliente e perfetto per noi.
I miei figli di 10 e 8 anni praticamente non li ho visti per tutto il tempo. Mio figlio ha anche stretto un'amicizia che dopo un anno di chiamate su skype è ancora viva (e per noi expat è una cosa eccezionale).
Considero Stefano come un amico da andare a trovare, non come il responsabile di un albergo.

Ho trovato la struttura della grandezza perfetta: in grado di offrire tutti in comfort di un certo livello con una piscina divisa (da una parte i bambini e ciao) e dall'altra gli adulti in santa pace. Uno staff cordiale ed amichevole. L'atmosfera da grande famiglia era piacevole senza mai essere invasiva.

Il cibo superbo. (sono vegetariana e ho trovato grande scelta). La qualità dei prodotti è molto alta, frutta e verdura fresca e piatti davvero buoni.

Le attività organizzate in modo da poter far stare insieme la famiglia ma anche crearsi nuove amicizie.
TEmpo libero per rilassarsi, per giocare, per divertirsi insieme.

Da mamma a tempo pieno, posso dire che considero il Mirtillo ROsso il mio posto del cuore dove potermi finalmente rilassare, godere i miei figli senza stress e fare una Vacanza con la V maiuscola.
Grazie Mirtillo....
ci vediamo fra poco!!
Elena

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mirtillo R, Direttore alle Mirtillo Rosso Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Ciao carissima Elena! Ma che regalo meraviglioso è questa recensione?!? Grazie di cuore! Sono proprio contento che ci rivedremo presto! Ehi! Quest'anno devo convincerti a venire a fare una corsetta tra Alagna e Riva Valdobbia! Mi raccomado: porta le scarpe da running! A presto e un bacio ai bambini!

Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il mirtillo rosso e’ un posto da favola. Per una mamma come me soprattutto appena sono entrata ero già rilassata. I bambini hanno adorato ( anche per bimbi molto piccoli, si perché ti preparano le pappe). Personale gentile e molto disponibile. Non ci mancava nulla. Gite molto belle e coinvolgenti senza pero’ invadere troppo la privacy delle persone. Noi ci torneremo, e lo consiglieremo a tutti. Ma che ve lo dico a fare siamo già venuti tre volte! Elisa

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Elisa! Grazie di cuore! Sono proprio contento che tornerete presto anche quest'anno! Sai, stiamo preparando l'apertura della nuova stagione e avevo proprio bisogno di sentire che i miei ospiti preferiti ci sono, ci aspettano e ci daranno la carica per inventarci tante cose nuove! Il tuo incoraggiamento ci serve tentissimo! Garzie grazie e a presto! Un saluto a tutti voi!

Recensito il 15 aprile 2018

L'accoglienza, come sempre, è calorosa e familiare. La camera spaziosa, di fine design con arredamento ricercato ma minimal, buon profumo naturale. Tutto è improntato a comodità e benessere! Anche il bagno è fantastico, con tutto il necessario. La colazione a buffet, offre tutto quello che si può desiderare, di qualità e naturale. Pranzo e cena, serviti da personale cordiale e disponibile, preparati da una cuoca d'eccellenza, la bravissima e umile Victoire, sempre pronta a dare informazioni e rinnovare con estro i piatti tradizionali. Se non basta questo, c'è la SPA, per noi adulti da parte, senza bambini, per rilassarci in pace e godere del magnifico panorama (c'era ancora tanta neve!). Ogni volta che torniamo, è come tornare in famiglia, ci sentiamo accolti e coccolati, un premio dopo un periodo di duro lavoro!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie dottoressa! Sono proprio contento che anche sua sorella abbia amato Mirtillo come voi! E' sempre belle vedere come qui con noi possono convivere famiglie con bambini e coppie che cercano accoglienza, piacevolezza e benessere!
Grazie di cuore e a presto!

Recensito il 12 aprile 2018

Siamo stati in questa struttura durante le vacanze pasquali e sin dal primo momento siamo rimasti colpiti dal clima familiare che si respira. Circondati da cortesia, sorrisi, gentilezza,oltre che da un insieme di servizi che rendono la vacanza perfetta!
Il nostro bambino è stato felicissimo di poter correre liberamente tra una stanza giochi e l'altra e di fare tuffi in piscina o sulla neve!!!
Grazie per la magica esperienza!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore cara Manuela! E' proprio lo spirito che vorremmo fosse goduto da tutti al Mirtillo! Libertà per i bambini, piacere per i genitori, bellezza tutto intorno (beh su quello ci da una mano Madre Natura!). Sono proprio contento che siate stati bene da noi e spero di ringraziarvi presto di persona! Anche voi siete diventati una Splendida Famiglia di Mirtillo!
Garzie!

Recensito il 6 aprile 2018

Siamo stati in questo hotel a fine Marzo, appena prima della Pasqua. Struttura molto curata, pulitissima, camere enormi (avevamo la family con letto a castello, piatto doccia immenso, nella camera matrimoniale cabina armadio). Personale molto cordiale e disponibili, ragazzi dell'animazione favolosi. Nella nostra settimana pochi ospiti, il ristorante ne ha un po' risentito alcuni giorni, forse sarebbe stato meglio, visto il numero esiguo di ospiti fare scegliere il giorno prima il menù, mentre durante il weekend dove l'affluenza era alta ottimo. Colazione molto ricca così come il buffet. Bella la piscina con acqua molto calda. Per raggiungere le piste c'è una navetta. Noi essendo stati in bassa stagione non abbiamo avuto problemi, nelle settimane di pieno potrebbe risultare un po' difficile trovare posto a sedere. Comunque all'andata non è un problema perchè l'hotel è la prima fermata, giusto per le prime fermate del ritorno.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia