“Paradisiaco per gli amanti della montagna”
Recensione di Pietre Gemelle Resort

Pietre Gemelle Resort
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Riva Valdobbia
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Paradisiaco per gli amanti della montagna”
Recensito il 17 aprile 2012

Siamo appena tornati da 2 nottate trascorse in questa struttura ed il primo pensiero è stato acquistare lo stesso letto matrimoniale di quella camera! Quest'ultima presentata in uno stato di pulizia davvero ottimo, con vari comfort e con pochissime pecche, tra cui l'acqua calda in doccia con durata massima di 10min ogni ora.
Per il resto ci possiamo lamentare solo della sfortuna di aver trovato il centro spa chiuso, perché per tutto il resto siamo davvero soddisfatti dell'accoglienza, della bellezza della struttura e delle indicazioni ricevute.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Cardano al Campo, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

E' da diversi anni che soggiorniamo al Pietre Gemelle Resort di Riva Valdobbia, soprattutto in inverno, e possiamo assolutamente promuovere questo bel Resort 4 stelle e consigliare a coloro che amano la montagna in particolare il Monte Rosa. Il Pietre Gemelle e' ubicato in zona tranquilla di Riva Valdobbia, a pochi minuti da Alagna. Il complesso e' molto accogliente, con alloggi luminosi e grandi porte finestre. Letti molto comodi e cucina attrezzata con qualita', del calibro di Barazzoni. Bagno funzionale in pietra e, in inverno il riscaldamento funziona perfettamente senza incovenienti. Pefetto per i bambini, piccolo parchetto giochi fuori dagli appartamenti. Estrema cortesia e professionalita' delle assistenti Sig.a Alessandra e Marta. In attesa di un comodo breakfast lounge e di un piccola wellness che renderebbe ancora migliore una gia' bellissima vacanza al Pietre Gemelle Resort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2012

Mi sono fermato due notti con mia moglie. Ottima la collocazione, la vista, l'arredamento (in particolare dei bagni), la funzionalita' delle camere. Siamo stati alloggiati alla Zumstein che ha un ottimo isolamento acustico. Un solo feedback: segnalare chiaramente il fatto che la SPA non esiste, piu' che un resort mi sembra appropriato definirlo residence.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo prenotato tramite group-on nel periodo dal 26/2 al 1/3, un voucher per 2 persone e telefonicamente ci siamo premurati di far sapere alla struttura che avevamo un bimbo di 5 mesi per eventuali costi aggiuntivi. In un primo momento ci è stato detto che la culla sarebbe costata 56€ al giorno ma che se avessimo provveduto noi, non si sarebbe dovuto pagare nulla. A pochi giorni dalla partenza, non ricevendo alcuna mail, abbiamo scritto noi chiedendo orario di check in e out e in risposta oltre agli orari ci è stato comunicato che in ogni caso il bimbo indipendentemente dall’età, avrebbe dovuto pagare un costo complessivo di 77€.
Ormai decisi a partire viste le ferie prese a suo tempo e certi di una maggior comprensione circa il costo del soggiorno del bimbo data l’età, siamo arrivati sul posto dove abbiamo notato subito problemi agli scarichi del bagno che sembravano essere quasi totalmente otturati. Decidiamo di soprassedere e ci godiamo il silenzio del posto che non è mai mancato durante l’intero soggiorno.
Al momento dei saluti ci viene mostrato un saldo inerente il bimbo ancora diverso da quanto scritto via e-mail e corrispondente a 130€. Stupiti e sconcertati ci opponiamo e come risultato dopo diversi minuti salta fuori come per magia uno sconto del 30% data l’età del bimbo inferiore ai 12 anni che porta la somma da pagare a 100€ anzichè 77€.
Detto questo non pensiamo assolutamente di tornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Arese, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati alle Pietre Gemelle dal 2 al 4 Marzo 2012,avendo prenotato con booking.com.Il sito dichiarava una spesa di € 120 per la camera,all'arrivo ci hanno chiesto € 77 in piu' per il figlio di 10 anni,nonostante siamo riusciti a parlare con la reception 12 ore dopo il ns arrivo (osserva orari di apertura molto limitati),segnalando che in bagno lavandino e sifone della doccia erano otturati e il faretto sul lavandino fulminato.Le camere non sono isolate, e la notte non abbiamo preso sonno fintanto che la coppia dell'appartamento sopra il nostro non ha deciso di dormire. I letti (pagati come tali) erano un matrimoniale e un divano letto,l'appartamento dava sul parcheggio, i giochi per bambini in giardino erano il minimo sindacale e sia qualita' dell'accoglienza che l'accomodation in senso lato non ci sono affatto sembrati da 4 stelle.La prossima volta proviamo il famoso B&B di Riva Valdobbia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Biella, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato al pietre gemelle a fine giugno 2011 per 3 giorni e mi è stata assegnata la camera "Piramide Vincent" al secondo piano di uno chalet con vista dalla camera da letto sul Monte Rosa.. Un elegante appartamento molto pulito e moderno non tralasciando però la tradizione valsesiana con pavimenti in legno. Cucina ampia e funzionale,bagno e zona doccia di classe..Camera da letto avvolgente..Purtroppo al mattino in camera sono arrivate delle formiche ( puo capitare spesso in una baita di montagna con molto legno ). Comunque subito mi è stato cambiato l'alloggio,nonostante io non avessi insistito per questo..il personale è stato molto gentile;quando sono andato a recuperare le mie cose dopo 3 ore le formiche erano gia sparite.. Un resort di alta classe dall'atmosfera magica con la cornice del Monte Rosa a farla da padrone..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sant'Egidio alla Vibrata, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato con mia moglie sperando di trascorrere un paio di giorni in romantica tranquillità. La prima nota amara è avvenuta appena arrivati, dove ci hanno dato un monolocale con divano letto. Ce quanto confortevole rimane un divano letto con i soliti problemi di sbarra piantata sulla schiena. Il promesso cesto di frutta non c'era perchè il fruttivendolo era in vacanza, sostituito con due vasetti monodose di marmellata. e due Vafers. Collegamento internet estremamente costoso 5€ l'ora. da un quattrostelle uno si aspetta l'accappatoio, forse non le pantofole ma almeno l'accappatoio. Chiamare resort un complesso senza SPA mi sembra anche esagerato. Non posso dire che sia stata una buona esperienza. non ci tornerò più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
N. 1 di 7 a Riva Valdobbia
Agriturismo Alagna
Agriturismo Alagna
N. 1 di 14 a Alagna Valsesia

Conosci Pietre Gemelle Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pietre Gemelle Resort

Struttura: Pietre Gemelle Resort
Indirizzo: Località Pietre Gemelle, 13020 Riva Valdobbia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Riva Valdobbia
Parcheggio gratuito Spa
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Riva Valdobbia
Categoria hotel:4 stella/e — Pietre Gemelle Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pietre Gemelle Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietregemelle
Pietre Gemelle Hotel Riva Valdobbia