“Da provare !!!”
Recensione di Pizzeria Dalila

Pizzeria Dalila
Al n.13 in classifica su 38 Ristoranti a Ozzano dell'Emilia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie mille ai ragazzi !!! Pizza napoletana eccezionale, gentilissimi, alta qualità del prodotto, da provare assolutamente.

Recensito 26 maggio 2018

Qua si mangia la vera pizza Napoletana. Dopo il cambio gestione la pizza è rimasta buonissima, anche da asporto.

Recensito 20 maggio 2018

premetto che non sono solito lasciare recensioni e lo faccio solo per la cortesia dimostrata dal personale in entrata ed in uscita dal locale che in maniera simpatica mi ha chiesto di lasciare una recensione, quindi eccola.
l'ultima volta sono andato con la vecchia Gestione; ho sempre voluto tornarci ma ho 45 minuti di strada e non mi torna facile andare.
Sono andato venerdì sera con mia moglie appositamente per la pizza al tagliere.
Pizza fantastica, stile napoletano, con cornicione grosso soffice e non troppo gommoso, impasto tirato al giusto modo, ne grosso e ne sottile.
gli ingredienti usati per farcire la pizza sono fantastici e con scelte che vanno oltre le normali pizzerie. Friarielli, provola, pancetta e tanto altro, tutto di buona qualità. La salsiccia forse non è la solita che ci si aspetta di trovare, ha un gusto ed una lavorazione diversa, ma comunque di buona qualità, anzi, la reputo anche migliore.
Io non digerisco la pizza, e passo la notte a bere, ma con questa pizza no. la digerisco benissimo, non gonfia la pancia, e se anche abbondi non esci che ti sembra di rotolare. e soprattutto ho dormito benissimo. ANZI, LA MATTINA MI SONO ALZATO CON IL RICORDO DELLA PIZZA DELLA SERA PRIMA, E IL SABATO SERA SONO TORNATO, QUESTA VOLTA ANCHE CON I FIGLI.
Il risultato è stato che per 2 sere di seguito ho mangiato 2 pizze fantastiche, e per 2 sere di seguito non ho avuto problemi di digestione. Se potessi stasera ci tornerei, ma forse diventa troppo.
Il servizio è cordiale e gentile, personale alla mano; stanno lavorando ed è normale che a volte siano sbrigativi, ma rispetto ad altri posti do 10 punti anche al personale.
Prezzi ragionevoli ed accettabili. Quando esci e guardi il conto non svieni; in altri posti, con qualità inferiore e servizio peggiore ho speso molto di più.
Vi consiglio la Pizza al Tagliere. la pizza singola, se pur speciale, non eguaglia il tagliere, che rimane il nr.1.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un sapore diverso una vera pizza napoletana buona e soffice dal gusto delicato. Camerieri simpatici bello ed accogliente il posto. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a cena ed è la prima volta dopo il cambio di gestione. La location è sempre quella (spartana ed informale). Anche la pizza è sempre buona. Con cornicione alto, con pasta leggermente grossa nella rimanente superficie. Gli ingredienti sono di qualità. In 2 abbiamo preso un tagliere (diviso in 2 gusti)...ottimo. Prezzi tutto sommato nella media. Non ho dato 5 stelle in quanto il prezzo di quello preso oltre la pizza ( 2 birre, 1 caffè) l'ho trovato un po' alto, inoltre la pizza era leggermente fredda quando è stata portata. Comunque dettagli se si paragona alla bontà della pizza. Non indicato a chi piace una pizza sottile e croccante. Il limoncello offerto a fine pasto è stato molto gradito. Sicuramente mi sento di consigliare questo locale.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Dalila hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Castel Guelfo di Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Dalila? Condividi la tua esperienza!