Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo resort dal 23 al 25 giugno.
Appena arrivati siamo stati subito ben accolti, ci hanno subito fornito la nostra stanza.
Il resort è in uno stile classico molto elegante, è molto curato nei minimi particolari, dalla pulizia dei locali, al meraviglioso giardino che porta al campo da tennis e alla piscina.
Durante il giorno abbiamo pranzato al bar della piscina, dove Chiara ci ha preparato tante prelibatezze toscane.
Alla sera abbiamo cenato molto bene nella sala del resort.
La colazione viene servita in un giardino dove solo ha una vista incantevole dei colli Pisani, inoltre ricca di ogni bontà dal croissant al bacon passando dai cereali e jogurt di vario genere.
Siamo stati molto bene in questa struttura. Merita un voto eccellente, la consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo posto di incanto invitati per un matrimonio. Nonostante il brutto tempo siamo stati benissimo tutto ben organizzato anche il ristorante all altezza. Abbiamo assaggiato la loro cucina tradizionale Toscana genuina e gustosa. Anche la prima colazione molto buona con torte fatte in casa.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location stupenda. Personale gentilissimo e disponibile. Il resort è sulle prime colline arrivando da Pontedera, non lontano da Volterra.
Colazione e cena in terrazza tolgono il fiato, grande vista. Qualità delle materie prime ottime, cucina direi buona. Varrebbe la pena curare di più i dettagli delle stanze per fare un ulteriore salto di livello.
Prezzo allineato allo standard dei resort di zona.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

All'interno di oltre 300 ettari si trova la villa principale e una dependance di fronte. Complessivamente il resort puó ospitare fino a 40 ospiti, il giardino e la zona piscina sono curati nei minimi dettagli la vista dalla terrazza panoramica è grandiosa, le camere e gli spazi comuni sono arredati con grande raffinatezza e dotate di ogni confort. La cucina non troppo elaborata e genuina utilizza solo prodotti di prima qualità, la tenuta produce un ottimo olio biologico. All'interno della immensa proprietà vi è un'avio superficie a disposizione degli ospiti dove poter atterrare e decollare con il proprio velivolo. Luogo incantevole consigliato a chi vuole immergersi nella natura, ideale come punto di partenza per visitare le principali città toscane.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2015

Siamo stati in questa struttura con la famiglia per una notte e devo dire che l'esperienza è stata ottima . Posizione con panorama mozzafiato , appartamento per 5 persone assolutamente ottimo in "stile casale toscano" , colazione servita in una terrazza con vista sulle colline meravigliosa, piscina posta su un grandissimo prato verde veramente eccezionale, personale disponibile , simpatico ed assolutamente professionale.
Se dovete andare zona Pisa e dintorni assolutamente da provare .

Consiglio sulle camere: L'appartamento attrezzato con tutti i confort lo consiglio vivamente per famiglie di 5 o 6 personae
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia