Recensito il 19 ottobre 2017

Ottimo per una breve tappa nella deliziosa città ed una visita anche all'osservatorio.
Buona la prima colazione, servita nella sala al piano terreno.
Molto silenzioso e pulito.
Forse la televisione è un pochino piccola...

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Già ero stata in questo hotel anni fa e non è cambiato nulla. La pulizia da migliorare, il mini frigo in camera era vuoto...ma hanno avuto la gentilezza di lasciare una bottiglia d'acqua aperta e quindi già usata !!! La notte successiva, non l'hanno riempito e il mattino seguente alle 07:45 siamo stati svegliati dal rumore assordante dei lavori che stavano facendo alla palazzina. La signorina in reception ci ha chiesto scusa , ma ormai era impossibile continuare a dormire. Colazione discreta, personale molto gentile.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 luglio 2017

albergo tranquillo e pulito , personale gentilissimo , ottima scelta per dormire
vicino al teatro del silenzio e per visitare le colline pisane
discreta la colazione
se tornerò in zona ci farò un pensiero

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
FrancescaB_75, Responsabile reception alle Hotel Portavaldera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017

Buonasera, siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra struttura.
Torni presto e trovarci!

Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Inutile inserire lunghe recensioni .... dico solo provare per credere. Tutto a posto, molto pulito , ampia camera dotata di ogni necessità...personale cortese e gentile. Punto di riferimento molto valido quale campo base pre escursione. Da ripetere quando di passaggio in zona.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Portavaldera, Responsabile reception alle Hotel Portavaldera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

Buongiorno Carlo e grazie tante per la sua recensione! Siamo felici che si sia trovato bene da noi e la aspettiamo per la sua prossima gita in Valdera!

Recensito il 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è molto pulito, il personale è gentilissimo. La posizione è senz'altro strategica per chi vuole raggiungere comodamente Volterra, Pisa, Sangimignano. Lo raccomando per chi è alla ricerca di una soluzione confortevole al giusto prezzo.
Un posto carino tra le Colline Toscane.
La colazione è abbondante ed il Bar interno rimane aperto fino alle 11 di sera.
Parcheggio antistante Albergo molto comodo.
Lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: febbraio 2017