“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Touristic Farm Podere Chiasso Gherardo
Classificato al n.14 di 26 altri alloggi a Peccioli
Brescia, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 5 marzo 2012

Sono stata qui per un week-end.Ho trovato molta disponibilità e gentilezza da parte della famiglia propietaria dell'agriturismo. La stanza in cui abbiamo alloggiato rimane sul retro del caseggiato di fronte alle colline toscane in zona tranquilla e riservata. A diposizione ci sono tre camere quella da noi scelta era la più caratteristica con soffitto a volte ed arredamento antico con un letto matrimoniale ed un lettino.Parcheggio direttamente sotto la camera. La camera era un po fredda(come per altro ci aveva avvisato la proprietaria) probabilmente sarebbe stato meglio accendere il riscaldamento diverse ore prima. Il bagno era molto piccolo e con doccia a tenda a ridosso di water e bidet, senza riscaldamento. Buona la pulizia. Il letto era comodo anche se un piumone più leggero sarebbe stato apprezzatto rispetto alla trapunta che pesava parecchio sulle spalle.Il contesto è molto bello senz'altro più apprezzabile in primavera inoltrata sia per poter sfruttare lo spazio all'aperto. Lo consiglerei per due persone visto il piccolo bagno.Proprietari molto gentili.Prezzo concessoci per una notte €50 anche se il costo della tripla sarebbe stato €62, cosa volere di più a questo modico costo ?

Consiglio sulle camere: Chiedete la stanza con i volti è più caratteristica anche se più fredda d'inverno
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peccioli
Podere Borgaruccio
Agriturismo Canale
Agriturismo Canale
N. 16 di 26 a Peccioli
Punteggio 4.0 su 5 20 recensioni

Conosci Touristic Farm Podere Chiasso Gherardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Touristic Farm Podere Chiasso Gherardo

Struttura: Touristic Farm Podere Chiasso Gherardo
Indirizzo: Via San Sebastiano 50, 56037, Peccioli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Peccioli
Classificato al n.14 di 26 altri alloggi in Peccioli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Touristic Farm Podere Chiasso Gherardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touristic Farm Podere Chiasso Gherardo Peccioli, Provincia Di Pisa