“Finalmente lontani dal caos!”
Recensione di Lodole Country House

Lodole Country House
Classificato al n.1 di 4 B&B in Monzuno
na-bo
“Finalmente lontani dal caos!”
Recensito il 30 novembre 2012

Sembra di essere lontano dal mondo, finalmente in pace :D La struttura è immersa nel verde, curatissima e nuovissima, la camera era grande, dotata di tv e tanti canali, letto a baldacchino, tutto pulitissimo. Abbiamo pernottato una sola notte proprio perchè avevamo voglia di EVADERE (ma poco tempo a disposizione) e abbiamo cenato in un ristorantino consigliatoci dalla Signora Alice, peraltro buonissimo.
Si respira una bella atmosfera, la colazione è ottima, è un grande buffet ricco di scelta :D , insomma lo consiglio :D

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 14 novembre 2012

Dire che è stato tutto perfetto è riduttivo; complimenti alla signora Alice che oltre ad essere un'ottima padrona di casa è una cuoca eccezionale! La camera pulita, calda, arredata con gusto.
La colazione squisita. Di B&B così ne ho trovati veramente pochi, soprattutto fuori stagione. Grazie ancora per la gentile accoglienza e per lo splendido soggiorno.
U.B.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato da solo

Zug, Svizzera
Recensito il 14 novembre 2012

Confermo che oltre al posto che è incantevole.. il "lodole country house" è caratterizzato dalla gentilezza e disponibilità della signora Alice che sa farti sentire proprio come a casa. Servizio eccellente e colazione semplicemente fantastica: innumerevoli dolci, dolcetti e crostate...marmellate, cereali, yougurts, preparata dalle abile mani della Signora Alice in una sala arredata con molto gusto. La stanza assegnatami era ampia, il letto molto comodo e il bagno funzionale ma soprattutto la pulizia era ottima dappertutto.
Ci tornerò di sicuro in uno dei prossimi viaggi a Bologna ! Lo consiglio a tutti vivamente !

Domenico Chirico

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
Chieri, Italia
Recensito il 14 novembre 2012

Sono stata lì di passaggio, solo una notte, ma ho trovato quello che cercavo. Belle camere, ampie, spaziose e ben arredate. Arredamento particolare, curato nei dettagli. posizione tranquilla, e abbastanza buona per visitare questa parte della Toscana. Ottima anche la colazione, con una buona varietà di offerta ( torte fatte in casa, yogurt, frutta). La Titolare della struttura è molto gentile. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 14 novembre 2012

Posticino davvero grazioso e dalla quiete paradisiaca. Ideale per uno stacco netto dal caos! Consiglio a chi desidera rilassarsi e passare qualche giorno in tranquillità. La piscina nel periodo estate è davvero un toccasana e nella zona i maneggi per chi ama cavalcare sono molti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Reggio Nell'emilia, Emilia-romagna, Italy
Recensito il 14 novembre 2012

sono andata x festeggiare l'anniversario di matrimonio e devo dire che l'atmosfera e' stata perfettamente romantica: stanze con molti accorgimenti, la perfetta padrona di casa, il buffet x la colazione "megagalattico", insomma un ambiente quasi da favola. A fianco c'e' la piscina e tutto intorno....verde e collinette. Ristoranti vicini al posto dove ho mangiato molto bene. Lo consiglio vivamente. E poi non dimentichero' mai quel buffet........le ciliegie e le caramelle messe a disposizione degli ospiti nella saletta! Piu' che un agriturismo mi è sembrato di essere ospite in casa di una amica che mi ha trattato "con i guanti".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Firenze
Recensito il 12 novembre 2012

Veramente un bel posto, curato nei particolari.La stanza era accogliente, ben riscaldata e mi sono sentita a mio agio. La signora è stata molto disponibile e gentile, ci ha fornito informazioni ed un carnet con degli sconti per i ristoranti e le pizzerie dei dintorni. La colazione è stata a dir poco eccellente, con le torte fatte in casa dalla signora stessa, più vari affettati e formaggi di ottima qualità. Siamo stati bene e mi picerebbe tornarci, magari in moto.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monzuno
Palazzo Loup
Agriturismo Fattoria Cà Di Sole
Agriturismo Fattoria Cà Di Sole
N. 1 di 1 a San Benedetto Val di Sambro
Palazzo di Varignana Resort & SPA

Conosci Lodole Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lodole Country House

Struttura: Lodole Country House
Indirizzo: Localita Lodole 325, 40036, Monzuno, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monzuno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 B&B in Monzuno
Categoria hotel:4 stella/e — Lodole Country House 4*
Lodole è un b&b in provincia di Bologna rinomato per la sua storia e la sua posizione assolutamente unica tra le colline bolognesi. Lodole nasce infatti dal recupero e dal restauro di una caratteristica dimora del 1600 e trasmette tutto il fascino della tradizione: camere calde ed accoglienti, un ampio salone con camino, soffitti con travi a vista, muri e pavimenti in pietra originale. Il bed and breakfast Lodole di Bologna si trova su una collina, all’interno del Golf Club Molino del Pero (a circa 25 Km da Bologna e 65 Km da Firenze, a soli 10 km dall’uscita di Rioveggio e 15 dall’uscita di Sasso Marconi, sull’Autostrada A1). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lodole Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lodole Country House Hotel Monzuno
Lodole b&b