Lodole Country House
86 USD
91 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Villa del Sasso(Sasso Marconi)
83 USD
Ca' Vecchia(Sasso Marconi)
111 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Prato degli Angeli(Villa di Sassonero)
160 USD
THP Bologna(Pianoro)
59 USD
TripAdvisor
  • Piscina
Hotel Falco D'Oro(Tole)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 novembre 2012

Dire che è stato tutto perfetto è riduttivo; complimenti alla signora Alice che oltre ad essere un'ottima padrona di casa è una cuoca eccezionale! La camera pulita, calda, arredata con gusto.
La colazione squisita. Di B&B così ne ho trovati veramente pochi, soprattutto fuori stagione. Grazie ancora per la gentile accoglienza e per lo splendido soggiorno.
U.B.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 novembre 2012

Confermo che oltre al posto che è incantevole.. il "lodole country house" è caratterizzato dalla gentilezza e disponibilità della signora Alice che sa farti sentire proprio come a casa. Servizio eccellente e colazione semplicemente fantastica: innumerevoli dolci, dolcetti e crostate...marmellate, cereali, yougurts, preparata dalle abile mani della Signora Alice in una sala arredata con molto gusto. La stanza assegnatami era ampia, il letto molto comodo e il bagno funzionale ma soprattutto la pulizia era ottima dappertutto.
Ci tornerò di sicuro in uno dei prossimi viaggi a Bologna ! Lo consiglio a tutti vivamente !

Domenico Chirico

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 novembre 2012

Sono stata lì di passaggio, solo una notte, ma ho trovato quello che cercavo. Belle camere, ampie, spaziose e ben arredate. Arredamento particolare, curato nei dettagli. posizione tranquilla, e abbastanza buona per visitare questa parte della Toscana. Ottima anche la colazione, con una buona varietà di offerta ( torte fatte in casa, yogurt, frutta). La Titolare della struttura è molto gentile. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 novembre 2012

Posticino davvero grazioso e dalla quiete paradisiaca. Ideale per uno stacco netto dal caos! Consiglio a chi desidera rilassarsi e passare qualche giorno in tranquillità. La piscina nel periodo estate è davvero un toccasana e nella zona i maneggi per chi ama cavalcare sono molti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2012

sono andata x festeggiare l'anniversario di matrimonio e devo dire che l'atmosfera e' stata perfettamente romantica: stanze con molti accorgimenti, la perfetta padrona di casa, il buffet x la colazione "megagalattico", insomma un ambiente quasi da favola. A fianco c'e' la piscina e tutto intorno....verde e collinette. Ristoranti vicini al posto dove ho mangiato molto bene. Lo consiglio vivamente. E poi non dimentichero' mai quel buffet........le ciliegie e le caramelle messe a disposizione degli ospiti nella saletta! Piu' che un agriturismo mi è sembrato di essere ospite in casa di una amica che mi ha trattato "con i guanti".

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia