“Piacevole sorpresa ”

Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato qui perché avevo un impegno sportivo in zona e devo fare i miei complimenti...locale con arredamento datato ma carino cibo casalingo e tortelloni fantastico unica pecca il prezzo troppo basso per una qualità così alta così si sminuisce il valore del piatto ci tornerò sicuramente!

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto buone le tagliatelle ma suggerisco assolutamente i tortellini in brodo o alla panna. In particolare quelli in brodo sono esageratamente buoni!!! Piccolissimi e delicati, davvero una rarità trovarli così , ci tornerò anche solo per gustarli di nuovo!!
Ottimi anche i secondi e i dolci.
Locale tipico con gestione famigliare, hanno anche le camere per chi vuole fermarsi durante il trekking tra bologna e Firenze. Lo consiglio assolutamente anche per la loro gentilezza

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vado in questo locale da almeno 20 anni principalmente per gustare lasagne e tortellini e ad oggi non sono mai rimasto deluso.Consigliato

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in centro paese sulla via degli Dei , l'atmosfera è famigliare e si possono guastare ottimi primi, i prezzi sono contenuti e la pasta fatta a mano ,vicino c'è un comodo parcheggio

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'essenza della cucina bologese, semplicità, bontà e cordialità. Sicuramente il miglior ristorante della montagna!

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Rioveggio, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!