“La vera cucina bolognese”

Albergo ristorante Montevenere
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'essenza della cucina bologese, semplicità, bontà e cordialità. Sicuramente il miglior ristorante della montagna!

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Situazione famigliare molto carina ,ambiente rimasto tipico negli anni , cibo locale e non di buona fattura cucinato come tradizione si propri bene bravi

Recensito 18 ottobre 2017

Parlando solo del ristorante e non dell'albergo, per il nostro gruppo in sosta durante il cammino attraverso la Via degli Dei è rimasto molto deluso dal pranzo.
Avevamo sentito parlare molto bene dei tortelloni ma ci è stato detto che ne erano rimasti pochi, insufficienti per noi.
In alternativa diversi di noi, me compreso, abbiamo preso il riso che avrebbe figurato meglio in mesticheria come colla per parati.
Il resto sufficiente.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Percorrendo la via degli dei mi sono fermato qui per la cena: casereccia ed essenziale, ciò che serve dopo una camminata, tuttavia siamo a chilometri da un buon servizio e un ambiente accogliente.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivo a Monzuno, percorrendo la via degli Dei. Locale senza troppe pretese, ambiente modesto, ma ottimo cibo. Assaggiato i veri tortellini bolognesi, forse i più buoni mai mangiati!

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Monzuno, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna
Rioveggio, Provincia di Bologna

Loiano, Provincia di Bologna
Vergato, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!