“Buon punto di sosta lungo la via degli Dei”

Albergo ristorante Montevenere
Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un albergo semplice ,pulito,si mangia bene (ottime le tagliatelle fatte in casa), il proprietario è cortese,attento e sensibile alle necessità dei "viandanti"; inoltre è situato proprio lungo il percorso,cosa che non guasta date le parecchie ore di cammino durante la giornata.
Da consigliare.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Trip stavolta ci ha ingannati...
Entrando atmosfera vintage x essere generosi..piatti onesti ma senza lode anzi qualche infamia...tortellini alla panna sufficienti, qualcuno ritrovato tra i tortelli burro e salvia dell'altro piatto..coperto 2.50 mi sembra esagerato un bel po' visto il posto..le sedie...i tavoli...il pane...
Dolci sufficienti...
Fate qualche km in piu verso altre mete..lasciate la pensione agli anziani!!!

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati a pranzo di domenica, la scelta del posto si è rivelata molto buona, ottimi sia i primi che i secondi come pure i contorni e i dolci, tutto tradizionale. Ottima anche la vista dal ristorante.

Grazie, T. w
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Lungo la seconda tappa della via dei dei abbiamo deciso di pranzare in questo locale. Come primi c'erano solo due scelte e anche i secondi non erano molti. Nonostante tutto cibo discreto e prezzo equo. Personale gentile.

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono stati gentilissimi, ci hanno permesso di montare la tenda in giardino e di mettere le biciclette in garage senza chiedere nulla in cambio.
A parte la gentilezza inaudita, anche la cucina è molto buona, le tagliatelle al ragù sono buonissime e anche la carne ai ferri merita.

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Monzuno, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!