“Cordialità al massimo”

Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono stati gentilissimi, ci hanno permesso di montare la tenda in giardino e di mettere le biciclette in garage senza chiedere nulla in cambio.
A parte la gentilezza inaudita, anche la cucina è molto buona, le tagliatelle al ragù sono buonissime e anche la carne ai ferri merita.

Data della visita: maggio 2017

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

ci rechiamo in questo ristorante (facente parte di struttura alberghiera tipica della zona quindi molto familiare e rustica) con la voglia di assaporare i veri tortellini io in brodo e il mio compagno al ragù.
Nessuna delusione, anzi!! Fatti a mano, tutto squisito, da mangiarne un altro piatto nonostante comunque le porzioni abbondanti.
Nulla da criticare.
Con acqua, due primi, un secondo, un contorno, due dolci e due caffè abbiamo speso 45€ in totale.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 12 aprile 2017

Ero gia' stata qui e riconfermo la valutazione di un posto semplice, senza particolari pretese, ma decisamente casalingo e genuino nella scelta dei piatti tipici della zona. Non vuole stupire, ma soddisfare e usa ingredienti ottimi. Raramente mi e' successo di non avere problemi di pesantezza dopo un pasto al ristorante: qui si puo'.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Oggi nevica quindi sono venuto su a Monzuno e mi sono fermato in questo ristorante perché lo conosco e ogni tanto vale la pena mangiare qui .. i primi piatti sono molto buoni e gustosi .. i secondi tradizionali cucina casalinga personale e proprietari molto gentili carini vale la pena provare .. qualità prezzo eccellente

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto stupendo , cortesia , cibo eccellente fatto tutto in casa e non meno importante ottima pulizia
Grazie di tutto

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Rioveggio, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!