“Molto buono vale la pena fermarsi ”

Albergo ristorante Montevenere
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Oggi nevica quindi sono venuto su a Monzuno e mi sono fermato in questo ristorante perché lo conosco e ogni tanto vale la pena mangiare qui .. i primi piatti sono molto buoni e gustosi .. i secondi tradizionali cucina casalinga personale e proprietari molto gentili carini vale la pena provare .. qualità prezzo eccellente

Recensito 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto stupendo , cortesia , cibo eccellente fatto tutto in casa e non meno importante ottima pulizia
Grazie di tutto

Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo Albergo,notevole pulizia,gentilezza del personale e alta qualita della cucina.Giudizio finale OTTIMO. Mauro

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Poco fiori dal centro del paese...locale datato ma hanno riqualificare bene il soffitto con materiale insonorizzante e si parla bene. Bella la vista sulla valle.
Per la qualita mi riferisco al ristorante , per l'albergo non so....
Cucina tradizionale dell'appennino bolognese con buona pasta fatta in casa e carne ok.
Dolci di pregiata fattura. Buon prezzo.
Personale gentile. Riferimento positivo in zona come base per le belle escursioni lungo la via Degli Dei che consiglio vivamente.

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una lunga giornata di cammino da Bologna, mi sono fermato in questo albergo. Sono rimasto soddisfatto dell'accoglienza e dell'ottima cucina casereccia. Prezzi modici e simpatico omaggio ai viandanti sulla via degli Dei.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Monzuno, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna
Rioveggio, Provincia di Bologna

Loiano, Provincia di Bologna
Vergato, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!