“Posto Eccezionale”

Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo Albergo,notevole pulizia,gentilezza del personale e alta qualita della cucina.Giudizio finale OTTIMO. Mauro

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Poco fiori dal centro del paese...locale datato ma hanno riqualificare bene il soffitto con materiale insonorizzante e si parla bene. Bella la vista sulla valle.
Per la qualita mi riferisco al ristorante , per l'albergo non so....
Cucina tradizionale dell'appennino bolognese con buona pasta fatta in casa e carne ok.
Dolci di pregiata fattura. Buon prezzo.
Personale gentile. Riferimento positivo in zona come base per le belle escursioni lungo la via Degli Dei che consiglio vivamente.

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una lunga giornata di cammino da Bologna, mi sono fermato in questo albergo. Sono rimasto soddisfatto dell'accoglienza e dell'ottima cucina casereccia. Prezzi modici e simpatico omaggio ai viandanti sulla via degli Dei.
Consigliato

Recensito 19 ottobre 2016

Ho mangiato molto bene, sia il primo tortelloni alla gorgonzola che carne arrosto di vitello e dolce la meringa al cioccolato buonissima, inoltre ad un buon prezzo.

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Seconda tappa della nostra via degli dei, albergo molto pulito, buona la cena e ottima la colazione (prosciutto, formaggi, yogurt, succhi, ecc.)
50 euro cena compresa, ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Rioveggio, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!