“Buona qualità e rapporto prezzo”

Albergo ristorante Montevenere
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2016

Ho mangiato molto bene, sia il primo tortelloni alla gorgonzola che carne arrosto di vitello e dolce la meringa al cioccolato buonissima, inoltre ad un buon prezzo.

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Seconda tappa della nostra via degli dei, albergo molto pulito, buona la cena e ottima la colazione (prosciutto, formaggi, yogurt, succhi, ecc.)
50 euro cena compresa, ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Inconcepibile in un locale così rustico non ammettere i cani.
Purtroppo non abbiamo pranzato per cui nessun giudizio su cucina servizio e prezzo.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza!
Molto cordiali e disponibili!
Camere semplici e pulite!
Cena con Tortellini eccellenti!!!!!!!

Recensito 26 luglio 2016

In transito a piedi lungo la Via degli Dei, sosta gradita e consigliata. Camere semplici, ristorante buono, cortesia e disponibilità: il gestore è venuto a prenderci in macchina lungo la strada Brento-Monzuno.

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Monzuno, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna
Rioveggio, Provincia di Bologna

Loiano, Provincia di Bologna
Vergato, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!