“Superlativo!”

Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vera cucina locale dell'appennino bolognese! Non serve dire altro!piatti tipici, preparati al momento. Rispettata la tradizione, tortellini, tortelloni e lasagne superlative!
La ricordiamo anche in novembre....mese della polenta!!
I piatti della nonna......ci torniamo, ritorniamo, e torniamo ancora!

Recensito 10 maggio 2016

Abbiamo cenato e soggiornato al Montevenere durante il cammino lungo la via degli dei.
Le camere sono essenziali ma molto pulite ed il personale e' molto cortese e disponibile.
Consiglio anche la cena dove abbiamo mangiato degli ottimi piatti della cucina emiliana con pasta fatta in casa.

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo pulito, cena e colazione abbondante e buona. Servizio gentile e disponibile ed in più mi hanno regalato un piccolo gadget.Lo consiglio!

Recensito 2 maggio 2016

pulizie e gentilezza . buona e abbondante la cena . Colazione: consiglio l'uso del buffet con aggiunta di acqua-succhi, yogurt e frutta.Complessivamente prezzo-prodotto molto buono.

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nel Comune di Monzuno c'e questo ristorante / hotel molto semplice, cordialità dei proprietari. Cucina tradizionale, molto buona - delicata - e casalinga.
Suggerisco a chi fosse in zona, di passaggio un pit stop. Prezzi non alti.

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Monzuno, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!