“Via degli dei”

Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo pulito, cena e colazione abbondante e buona. Servizio gentile e disponibile ed in più mi hanno regalato un piccolo gadget.Lo consiglio!

Recensito 2 maggio 2016

pulizie e gentilezza . buona e abbondante la cena . Colazione: consiglio l'uso del buffet con aggiunta di acqua-succhi, yogurt e frutta.Complessivamente prezzo-prodotto molto buono.

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nel Comune di Monzuno c'e questo ristorante / hotel molto semplice, cordialità dei proprietari. Cucina tradizionale, molto buona - delicata - e casalinga.
Suggerisco a chi fosse in zona, di passaggio un pit stop. Prezzi non alti.

Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Serata tra amiche. Si mangia molto bene e con buone porzioni. Prezzi davvero ottimi!
Molto buoni i primi con pasta fatta in casa. Secondi nella norma.
Unica pecca la Location un po troppo sacrificata e semplice ma non saprei dire se in primavera-estate sia meglio!

Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Se si vuole mangiare cucina bolognese fatta in casa in un ambiente familiare , allora è perfetto .
Consiglio assolutamente tortellini e tagliatelle

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Monzuno, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna
Rioveggio, Provincia di Bologna

Loiano, Provincia di Bologna
Vergato, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!