“Cucina tradizionale come a casa!”

Albergo ristorante Montevenere
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Monzuno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nel Comune di Monzuno c'e questo ristorante / hotel molto semplice, cordialità dei proprietari. Cucina tradizionale, molto buona - delicata - e casalinga.
Suggerisco a chi fosse in zona, di passaggio un pit stop. Prezzi non alti.

Data della visita: aprile 2016

Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Serata tra amiche. Si mangia molto bene e con buone porzioni. Prezzi davvero ottimi!
Molto buoni i primi con pasta fatta in casa. Secondi nella norma.
Unica pecca la Location un po troppo sacrificata e semplice ma non saprei dire se in primavera-estate sia meglio!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Se si vuole mangiare cucina bolognese fatta in casa in un ambiente familiare , allora è perfetto .
Consiglio assolutamente tortellini e tagliatelle

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale situato a 600 metri di altezza sull'appennino tosco emiliano.
L'arredamento è classico di un hotel con gestione familiare ( visto che offre anche questo servizio )
La cameriera è molto cordiale.
Il cibo è buono, consiglio però di scegliere i primi fatti con la pasta fresca ( tortellini, tortelloni e tagliatelle ) il resto è buono ma non superlativo!! Secondi di carne buoni anche se poca scelta!! Meglio però poca scelta di qualità che tanta e di scarsa qualità!! Buoni anche i dolci!!
Il !! VINO !! è di scarsa qualità, li ho provati quasi tutti ma non ce n'è uno bevibile!! Peccato perché un buon vino da accompagnare questi piatti eccelsi sarebbe la ciliegina sulla torta!!
Prezzi sotto la media!! Con 25€ mangi da esplodere!! Anche perché i piatti sono più che generosi!!
Ci vorrebbero più ristoranti così in giro!!

Recensito 2 gennaio 2016

Cucina ottima dal vero sapore emiliano romangnolo, pasta fresca e qualitá del cibo una spanna sopra. Lo staff gentilissimo e non vediamo l'ora di tornarci.

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Montevenere hanno visto anche

Rioveggio, Provincia di Bologna

Monzuno, Provincia di Bologna

Conosci Albergo ristorante Montevenere? Condividi la tua esperienza!