Recensito il 14 maggio 2018

Abbiamo mangiato divinamente e dormito come a casa!!!!
Cordialità,qualità, ospitalità comprese nel prezzo. Prezzi molto onesti... direi tutto perfetto!!!! Ci torneremo sicuramente, molto comodo per chi come noi ha fatto la via degli dei!!!!

Recensito il 4 maggio 2018

partiti in mattinata da sasso marconi per il trekking "via degli dei". seconda tappa del nostro viaggio. camere pulite e ben attrezzate, personale competente e gentile, ristorante annesso con un ottima cucina tipica casereccia e buon vino. torneremo sicuramente per un piacevole week-end

Recensito il 4 maggio 2018

L'albergo è semplice ma accogliente, le stanze pulite e rinnovate credo recentemente. In centro paese, comodo e con una vista spettacolare sulle colline circostanti. Cena e colazione buone e abbondanti. Forse un poco rumoroso al mattino per la vicinanza della piazza dalla quale partono i pullman e della strada principale. Nel complesso molto buono.

Recensito il 3 maggio 2018

Dopo molte ore di marcia è un piacere "approdare" al Montevenere. Cristian e la sua famiglia rendono il soggiorno piacevole ma soprattutto c'è molta attenzione per chi a piedi sta percorrendo la Via degli Dei. Cucina ottimale e ben curata, camere confortevoli e molta pulizia. Come già detto Cristian oltre che albergatore è un escursionista esperto per cui capisce al volo le esigenze di chi si muove a piedi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastiche le lasagne. Ottimi i tortellini. Buone le melanzane al forno. Buono il dolce al latte Prezzo onesto. Ricordate di prenotare. Sul percorso della strada degli dei. Consigliato! Le colline intorno belle da fotografare

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia