Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

camere pulite. colazione adeguata. un po vecchio, come il personale. non abbiamo usufruito del ristorante perché chiuso. tappa ideale per chi percorre la via degli dei. ben servito e collegato in pieno centro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 dicembre 2017

Stanze pulite e spaziose, a parte il bagno piuttosto piccolo. Personale gentile e disponibile. Ottima colazione e cena, abbondanti entrambe. Vista fantastica.
Forse leggermente caro per quello che offre.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2017

Il rapporto qualità prezzo non è ottimale, poca atmosfera ma piatti caldi e buoni, per essere in un piccolo paese va bene per un pranzo veloce! Va bene per un pranzo veloce sulla via degli dei
Questa recensione si riferisce solo ed esclusivamente al ristorante.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

La stanza era pulita e la colazione ottima e abbondante, per non parlare del bel paesaggio che si poteva godere dalla finestra la mattina appena svegli. Unica cosa il prezzo sicuramente un pò alto a mio parere.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

già consigliato da altri amici, confermiamo l'ottima idea di fermarci lungo il cammino programmato;
un'accoglienza amichevole, simpatica, professionale, senza inutili fronzoli, autenticamente cordiale;
all'altezza delle aspettative e delle nostre necessità

Consiglio sulle camere: la struttura offre tutto quanto occorre
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel