79 USD
Booking.com
Agoda.com
Booking.com
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per lavoro a Monzuno ed abbiamo mangiato e dormito in questo hotel. Situato al centro del paese, sulla strada principale, con ampio parcheggio. A pranzo ha sia il menù alla carta che quello di lavoro, con varie scelte di primi, secondi e contorni. Devo dire tutto quello che abbiamo preso era abbastanza buono. Per la cena la stessa cosa. Per quanto riguarda le camera,dove ero io, l'arredamento è un po' datato ma nel complesso pulito e confortevole.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 luglio 2017

Erevamo in un gruppo di 15 persone e tutti hanno apprezzato l'albergo ed il ristorante. Il prezzo era giusto per il mezzo pensione. Le camere sono pulite e spaziose. Ci tornerò sicuramente con altri gruppi di amici.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2017

Abbiamo pernottato all'Albergo Montevenere di Monzuno, quale tappa di partenza del nostro itinerario lungo la "Via degli Dei".Una struttura alberghiera non lussuosa ma con tutto ciò che serve: camere pulite e silenziose, una cucina semplice ma genuina, il tutto unito alla simpatia e ospitalità dei gestori e del personale.

Consiglio sulle camere: sul retro con vista sulla valle
Recensito 4 maggio 2017

Una tappa sulla" via degli dei" dove riprendere le forze ,grazie alla gentile ospitalità.
Anche se le camere non sono al passo con il lusso e la tecnologia, sono pulite efficenti .
Il tempo di attesa alla cena, lo passi con un bicchiere di buon vino e facendo due chiacchiere con i frequentatori del bar,
Un 10 e lode alla cena , fatta di cibi genuini succulenti curati anche nella presentazione e nel servizio veramente OTTIMA-ECCELLENTE, Ottima la colazione con un menu' internazionale ma sopratutto piena di proteine per affrontare il cammino che ci aspetta per il giorno.
VE LO CONSIGLIO QUALITA' PREZZO DECISAMENTE BUONA(SPERO CHE FRA UN PO DI TEMPO QUANDO DECIDERO' DI RIPETERE L'ESCURSIONE TUTTO RIMANGA COSI GRAZIE ANCORA

Recensito 24 aprile 2017

con amici. ci siamo fermati al temine della nostra seconda tappa sulla via degli dei a Monzuno in questo accogliente albergo. paesaggio splendido. alla sera gran silenzio e un cielo stellato che non siamo più abituati a vedere. molto pulito. personale serio e gentile. cena con varie proposte sia nei primi piatti che nei secondi. anche la colazione varia ed abbondante. consigli molto utili sul percorso della Via.