Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Claudia R
Bologna, Italia

TOP

Punteggio 5,0 su 5Recensito 16 ago 2017
Per Cristian, per tutta la cucina e le cameriere, per il barista e tutti i frequentatori del bar...GRAZIE!!!!
Rispettivamente: educazione e cortesia d'altri tempi, bontà e genuinità, gentilezza e sorrisi, professionalità e tanta simpatia!!! Grazie anche per la favolosa vista dalla camera.
Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglio sulle camere: Se siete fortunati quelle vista vallata
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Problemi con questa recensione?
  • Priceline
8.1 km da Albergo Ristorante Montevenere
Vedi altri hotel a Monzuno
Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per lavoro a Monzuno ed abbiamo mangiato e dormito in questo hotel. Situato al centro del paese, sulla strada principale, con ampio parcheggio. A pranzo ha sia il menù alla carta che quello di lavoro, con varie scelte di primi, secondi e contorni. Devo dire tutto quello che abbiamo preso era abbastanza buono. Per la cena la stessa cosa. Per quanto riguarda le camera,dove ero io, l'arredamento è un po' datato ma nel complesso pulito e confortevole.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 luglio 2017

Erevamo in un gruppo di 15 persone e tutti hanno apprezzato l'albergo ed il ristorante. Il prezzo era giusto per il mezzo pensione. Le camere sono pulite e spaziose. Ci tornerò sicuramente con altri gruppi di amici.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 6 maggio 2017

Abbiamo pernottato all'Albergo Montevenere di Monzuno, quale tappa di partenza del nostro itinerario lungo la "Via degli Dei".Una struttura alberghiera non lussuosa ma con tutto ciò che serve: camere pulite e silenziose, una cucina semplice ma genuina, il tutto unito alla simpatia e ospitalità dei gestori e del personale.

Consiglio sulle camere: sul retro con vista sulla valle
Recensito il 4 maggio 2017

Una tappa sulla" via degli dei" dove riprendere le forze ,grazie alla gentile ospitalità.
Anche se le camere non sono al passo con il lusso e la tecnologia, sono pulite efficenti .
Il tempo di attesa alla cena, lo passi con un bicchiere di buon vino e facendo due chiacchiere con i frequentatori del bar,
Un 10 e lode alla cena , fatta di cibi genuini succulenti curati anche nella presentazione e nel servizio veramente OTTIMA-ECCELLENTE, Ottima la colazione con un menu' internazionale ma sopratutto piena di proteine per affrontare il cammino che ci aspetta per il giorno.
VE LO CONSIGLIO QUALITA' PREZZO DECISAMENTE BUONA(SPERO CHE FRA UN PO DI TEMPO QUANDO DECIDERO' DI RIPETERE L'ESCURSIONE TUTTO RIMANGA COSI GRAZIE ANCORA

Recensito il 24 aprile 2017

con amici. ci siamo fermati al temine della nostra seconda tappa sulla via degli dei a Monzuno in questo accogliente albergo. paesaggio splendido. alla sera gran silenzio e un cielo stellato che non siamo più abituati a vedere. molto pulito. personale serio e gentile. cena con varie proposte sia nei primi piatti che nei secondi. anche la colazione varia ed abbondante. consigli molto utili sul percorso della Via.