Recensito il 4 maggio 2017

Una tappa sulla" via degli dei" dove riprendere le forze ,grazie alla gentile ospitalità.
Anche se le camere non sono al passo con il lusso e la tecnologia, sono pulite efficenti .
Il tempo di attesa alla cena, lo passi con un bicchiere di buon vino e facendo due chiacchiere con i frequentatori del bar,
Un 10 e lode alla cena , fatta di cibi genuini succulenti curati anche nella presentazione e nel servizio veramente OTTIMA-ECCELLENTE, Ottima la colazione con un menu' internazionale ma sopratutto piena di proteine per affrontare il cammino che ci aspetta per il giorno.
VE LO CONSIGLIO QUALITA' PREZZO DECISAMENTE BUONA(SPERO CHE FRA UN PO DI TEMPO QUANDO DECIDERO' DI RIPETERE L'ESCURSIONE TUTTO RIMANGA COSI GRAZIE ANCORA

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2017

con amici. ci siamo fermati al temine della nostra seconda tappa sulla via degli dei a Monzuno in questo accogliente albergo. paesaggio splendido. alla sera gran silenzio e un cielo stellato che non siamo più abituati a vedere. molto pulito. personale serio e gentile. cena con varie proposte sia nei primi piatti che nei secondi. anche la colazione varia ed abbondante. consigli molto utili sul percorso della Via.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 aprile 2017

un gentilissimo proprietario, un bellissimo posto di sosta sul cammino degli Dei, una lauta colazione..ma soprattutto una cena deliziosa con una salsiccia alla brace veramente buona. sapori di una volta che fa piacere riassaporare.

Consiglio sulle camere: essendo solo ho preso una singola con servizi in camera. buona
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 aprile 2017

posizione centrale ma molto tranquilla, arredi un po' da rimodernare. ma nel complesso struttura piccola ed accogliente, molto pulita, personale cortese.
Abbiamo soggiornato una notte, con l'offerta "sulla via degli dei" con cena e colazione (abbondanti).

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una giornata in cammino sulla Via degli Dei, ho trovato questo albergo che si caratterizza per il buon cibo e la disponibilità dei titolari. Prezzi modici ed un simpatico omaggio ai viandanti.
Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016