Recensito il 21 aprile 2017

un gentilissimo proprietario, un bellissimo posto di sosta sul cammino degli Dei, una lauta colazione..ma soprattutto una cena deliziosa con una salsiccia alla brace veramente buona. sapori di una volta che fa piacere riassaporare.

Consiglio sulle camere: essendo solo ho preso una singola con servizi in camera. buona
Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 aprile 2017

posizione centrale ma molto tranquilla, arredi un po' da rimodernare. ma nel complesso struttura piccola ed accogliente, molto pulita, personale cortese.
Abbiamo soggiornato una notte, con l'offerta "sulla via degli dei" con cena e colazione (abbondanti).

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una giornata in cammino sulla Via degli Dei, ho trovato questo albergo che si caratterizza per il buon cibo e la disponibilità dei titolari. Prezzi modici ed un simpatico omaggio ai viandanti.
Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 settembre 2016

La struttura è vintage, anzi, di più, esattamente come era negli anni '60; cena nella norma, buona la colazione; allora, perché 4 stelle? La cortesia dei proprietari ci ha fatti sentire a casa nostra!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia amica abbiamo alloggiato qui due giorni fa mentre percorrevamo la Via degli Dei.
Lo staff è di una gentilezza incredibile, le camere spaziose, confortevoli e pulite e il panorama mozzafiato.
Aggiungo, abbiamo voluto fare una deviazione dal sentiero per raggiungere il lago di Castel dell'alpi e il titolare ci ha portate in auto senza chieder nulla, anzi sentendoci parlare si è proposto lui. Più di così non potevamo chiedere. Grandi davvero! in bocca al lupo e alla prossima!
Federica&Eleonora

Data del soggiorno: agosto 2016