Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Federica J
Bologna, Italia

Gentilezza estrema!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 3 ago 2016da dispositivo mobile
Io e la mia amica abbiamo alloggiato qui due giorni fa mentre percorrevamo la Via degli Dei.
Lo staff è di una gentilezza incredibile, le camere spaziose, confortevoli e pulite e il panorama mozzafiato.
Aggiungo, abbiamo voluto fare una deviazione dal sentiero per raggiungere il lago di Castel dell'alpi e il titolare ci ha portate in auto senza chieder nulla, anzi sentendoci parlare si è proposto lui. Più di così non potevamo chiedere. Grandi davvero! in bocca al lupo e alla prossima!
Federica&Eleonora
Data del soggiorno: agosto 2016
Problemi con questa recensione?
  • Priceline
8.1 km da Albergo Ristorante Montevenere
Vedi altri hotel a Monzuno
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2016

Sul sentiero degli dei, occorre fissare una tappa a Monzuno
e soggiornare nell'Albergo Ristorante Montevenere
piacevole accoglienza insolita con i modi garbati e rassicuranti di un tempo, badando alla sostanza e non ai frondoli. Eccellente cucina con la sapienza del ricevere a tavola come si deve dell'Appennino tosco emiliano. Stanze pulite e fresche per un sano riposo dopo la giornata in cammino. Evviva, andateci e meglio se a piedi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La cucina è semplice ma ottima. Considerando che è posto in un piccolo centro mi pare molto adatto a famiglie o soggiorno di lavoro.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2016

Ottima accoglienza, ottimo cibo e prezzo per chi decide di percorrere la Via Degli Dei. Cena abbondante e squisita, gestori cordiali e informatissimi sul percorso. Camere modeste, ma pulitissime e confortevoli.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, preparati per accogliere i camminatori.
Stanze modeste ma molto pulite. Cena ottima per gli standard, un posto veramente piacevole, fresco e molto famigliare. È sicuramente un albergo da consigliare agli amici. Una menzione particolare.... In camera ci hanno fatto trovare la spalletta della VIA DEGLI DEI un piccolo particolare a noi molto gradito.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2016

Ho dormito all'Albergo Monte Venere come 2a tappa della Via Degli Dei. Le camere sono semplici, pulite e complete. La cena e la colazione sono buone ed abbondanti. La famiglia proprietaria è molto gentile e, a richiesta, svolge servizio di trasporto bagagli.
Consiglio questo comodo albergo. In paese si può trovare una farmacia, un market a pochi passi, un ufficio postale ed una banca. Molto bello e ben tenuto è il raccordo che in circa 30 minuti riporta sul percorso Bologna-Firenze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici