Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La cucina è semplice ma ottima. Considerando che è posto in un piccolo centro mi pare molto adatto a famiglie o soggiorno di lavoro.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2016

Ottima accoglienza, ottimo cibo e prezzo per chi decide di percorrere la Via Degli Dei. Cena abbondante e squisita, gestori cordiali e informatissimi sul percorso. Camere modeste, ma pulitissime e confortevoli.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, preparati per accogliere i camminatori.
Stanze modeste ma molto pulite. Cena ottima per gli standard, un posto veramente piacevole, fresco e molto famigliare. È sicuramente un albergo da consigliare agli amici. Una menzione particolare.... In camera ci hanno fatto trovare la spalletta della VIA DEGLI DEI un piccolo particolare a noi molto gradito.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016

Ho dormito all'Albergo Monte Venere come 2a tappa della Via Degli Dei. Le camere sono semplici, pulite e complete. La cena e la colazione sono buone ed abbondanti. La famiglia proprietaria è molto gentile e, a richiesta, svolge servizio di trasporto bagagli.
Consiglio questo comodo albergo. In paese si può trovare una farmacia, un market a pochi passi, un ufficio postale ed una banca. Molto bello e ben tenuto è il raccordo che in circa 30 minuti riporta sul percorso Bologna-Firenze.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2016

Un salto negli anni '60. Camera grande con magnifica vista sulle colline verso Bologna, bagno piccolino e colazione nella media. Tutto pulito e ordinato, piuttosto semplice e triste. Personale molto cordiale, parcheggio gratuito

Consiglio sulle camere: Stanze sul retro hanno una bella vista.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia