Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
ezio483
Torino, Italia

sentiero degli dei

Punteggio 5,0 su 5Recensito 24 lug 2016
Sul sentiero degli dei, occorre fissare una tappa a Monzuno
e soggiornare nell'Albergo Ristorante Montevenere
piacevole accoglienza insolita con i modi garbati e rassicuranti di un tempo, badando alla sostanza e non ai frondoli. Eccellente cucina con la sapienza del ricevere a tavola come si deve dell'Appennino tosco emiliano. Stanze pulite e fresche per un sano riposo dopo la giornata in cammino. Evviva, andateci e meglio se a piedi.
Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Go to your Happy Price
      3.6 km da Albergo Ristorante Montevenere
      Vedi altri hotel a Monzuno
      Filtri selezionati
      Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La cucina è semplice ma ottima. Considerando che è posto in un piccolo centro mi pare molto adatto a famiglie o soggiorno di lavoro.

Data del soggiorno: agosto 2015
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
      Recensito il 21 luglio 2016

Ottima accoglienza, ottimo cibo e prezzo per chi decide di percorrere la Via Degli Dei. Cena abbondante e squisita, gestori cordiali e informatissimi sul percorso. Camere modeste, ma pulitissime e confortevoli.

Data del soggiorno: luglio 2016
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
      Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
      Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, preparati per accogliere i camminatori.
      Stanze modeste ma molto pulite. Cena ottima per gli standard, un posto veramente piacevole, fresco e molto famigliare. È sicuramente un albergo da consigliare agli amici. Una menzione particolare.... In camera ci hanno fatto trovare la spalletta della VIA DEGLI DEI un piccolo particolare a noi molto gradito.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
      Recensito il 11 giugno 2016

Ho dormito all'Albergo Monte Venere come 2a tappa della Via Degli Dei. Le camere sono semplici, pulite e complete. La cena e la colazione sono buone ed abbondanti. La famiglia proprietaria è molto gentile e, a richiesta, svolge servizio di trasporto bagagli.
      Consiglio questo comodo albergo. In paese si può trovare una farmacia, un market a pochi passi, un ufficio postale ed una banca. Molto bello e ben tenuto è il raccordo che in circa 30 minuti riporta sul percorso Bologna-Firenze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
      Recensito il 7 giugno 2016

Un salto negli anni '60. Camera grande con magnifica vista sulle colline verso Bologna, bagno piccolino e colazione nella media. Tutto pulito e ordinato, piuttosto semplice e triste. Personale molto cordiale, parcheggio gratuito

Consiglio sulle camere: Stanze sul retro hanno una bella vista.
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia