I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, preparati per accogliere i camminatori.
Stanze modeste ma molto pulite. Cena ottima per gli standard, un posto veramente piacevole, fresco e molto famigliare. È sicuramente un albergo da consigliare agli amici. Una menzione particolare.... In camera ci hanno fatto trovare la spalletta della VIA DEGLI DEI un piccolo particolare a noi molto gradito.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2016

Ho dormito all'Albergo Monte Venere come 2a tappa della Via Degli Dei. Le camere sono semplici, pulite e complete. La cena e la colazione sono buone ed abbondanti. La famiglia proprietaria è molto gentile e, a richiesta, svolge servizio di trasporto bagagli.
Consiglio questo comodo albergo. In paese si può trovare una farmacia, un market a pochi passi, un ufficio postale ed una banca. Molto bello e ben tenuto è il raccordo che in circa 30 minuti riporta sul percorso Bologna-Firenze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 giugno 2016

Un salto negli anni '60. Camera grande con magnifica vista sulle colline verso Bologna, bagno piccolino e colazione nella media. Tutto pulito e ordinato, piuttosto semplice e triste. Personale molto cordiale, parcheggio gratuito

Consiglio sulle camere: Stanze sul retro hanno una bella vista.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2016

Pulizia, tranquillità , abbiamo riposato bene dopo il cammino da Badolo, trovando un ricordo del cammino sul comodino . Cena abbondante e buona . Colazione: consigliere la soluzione del buffet con aggiunta di acqua-succhi, frutta e yogurt . Gentile il gestore che si è premurato di consegnarci di persona il documento lasciato raggiungendoci lungo il cammino.Prezzo prodotto morto buono .

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 19 aprile 2016

La prima tappa del ns cammino lungo la via degli Dei è stata a Monzuno. Eravamo in sei amici. L'albergo si presenta vecchiotto, ma nel complesso efficiente. Soddisfatti anche della cena. Il titolare ci ha telefonato per offrirci un passaggio, nel caso ne avessimo bisogno. Non abbiamo usufruito della gentilezza, ma abbiamo apprezzato molto l'offerta.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici