84 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
82 USD
  • Parch. gratis
Villa del Sasso(Sasso Marconi)
100 USD
87 USD
Ca' Vecchia(Sasso Marconi)
105 USD
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, preparati per accogliere i camminatori.
Stanze modeste ma molto pulite. Cena ottima per gli standard, un posto veramente piacevole, fresco e molto famigliare. È sicuramente un albergo da consigliare agli amici. Una menzione particolare.... In camera ci hanno fatto trovare la spalletta della VIA DEGLI DEI un piccolo particolare a noi molto gradito.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016

Ho dormito all'Albergo Monte Venere come 2a tappa della Via Degli Dei. Le camere sono semplici, pulite e complete. La cena e la colazione sono buone ed abbondanti. La famiglia proprietaria è molto gentile e, a richiesta, svolge servizio di trasporto bagagli.
Consiglio questo comodo albergo. In paese si può trovare una farmacia, un market a pochi passi, un ufficio postale ed una banca. Molto bello e ben tenuto è il raccordo che in circa 30 minuti riporta sul percorso Bologna-Firenze.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2016

Un salto negli anni '60. Camera grande con magnifica vista sulle colline verso Bologna, bagno piccolino e colazione nella media. Tutto pulito e ordinato, piuttosto semplice e triste. Personale molto cordiale, parcheggio gratuito

Consiglio sulle camere: Stanze sul retro hanno una bella vista.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2016

Pulizia, tranquillità , abbiamo riposato bene dopo il cammino da Badolo, trovando un ricordo del cammino sul comodino . Cena abbondante e buona . Colazione: consigliere la soluzione del buffet con aggiunta di acqua-succhi, frutta e yogurt . Gentile il gestore che si è premurato di consegnarci di persona il documento lasciato raggiungendoci lungo il cammino.Prezzo prodotto morto buono .

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 aprile 2016

La prima tappa del ns cammino lungo la via degli Dei è stata a Monzuno. Eravamo in sei amici. L'albergo si presenta vecchiotto, ma nel complesso efficiente. Soddisfatti anche della cena. Il titolare ci ha telefonato per offrirci un passaggio, nel caso ne avessimo bisogno. Non abbiamo usufruito della gentilezza, ma abbiamo apprezzato molto l'offerta.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel