Recensito 22 maggio 2015

Ristorante "rustico " e alla buona (omarelli al bar che giocano a carte ), ma se cerchi le tagliatelle fatte a mano è il posto giusto. Grigliata mista carne tenera e appetitosa, contorno di asparagi da leccarsi i baffi

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2015

Ci siamo fermati in questa struttura per la prima sosta durante il nostro viaggio in MTB da Bologna a Firenze
Camere pulite ed accoglienti.
Cristian è davvero una persona d'oro, ci ha davvero fatto sentire come a casa
Sin dal primo contatto telefonico si è dimostrato disponibile verso ogni nostra richiesta
Eravamo un gruppo di 8 biker in MTB e siamo arrivati coperti di fango e ci ha messo a disposizione una idropilitrice per dare una sciacquata alle bici.
un'accoglienza davvero al top!
La cena è stata davvero squisita : porzioni abbondanti e gustose!
Ci torneremo presto!!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 24 marzo 2015

l'albergo è situato vicino alle uscite autrostradali di rioveggio,in un paese moltro tranquillo.
la gestione familiare è al top della cordialita'.
i pasti sono abbondanti e squisiti.
ottimo.
consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 gennaio 2015

Albergo davvero ottimo e accogliente, situato nel pieno centro di Monzuno, con ampio parcheggio.
Soprattutto pulito e caldo nonostante fuori ci fosse un tempo da lupi.
Anche il ristorante è davvero molto buono. Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 2 dicembre 2014

Recensisco il ristorante, non l'albergo che non ho mai frequentato vivendo in zona.
Ottimo struttura nel centro del paese, nella quale la qualità della cucina è assolutamente da provare. Pasta fatta regolarmente a mano, prodotti e sapori di una volta per tutte le portate.
Menzione particolare per i tortellini e per il mascarpone, entrambi di livello elevatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia