Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Rinosavini

Come a casa proprio

Punteggio 5,0 su 5Recensito 30 mag 2015da dispositivo mobile
Albergo situato lungo il cammino degli Dei, l'albergo è a gestione famigliare, e se ne denotano tutte le caratteristiche positive riguardanti la pulizia e soprattutto l'ottima cucina, molto gentile e disponibile la signora che si occupa della sala, non da meno il fratello , che alle stesso modo si è reso molto disponibile. Consiglio vivamente di sostare presso questa struttura, e assaporare il piacere

dei loro servizi.FAVOLOSO !!!!
Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
  • Vio.com
      6.0 km da Albergo Ristorante Montevenere
      Vedi altri hotel a Monzuno
      Filtri selezionati
      Recensito il 22 maggio 2015

Ristorante "rustico " e alla buona (omarelli al bar che giocano a carte ), ma se cerchi le tagliatelle fatte a mano è il posto giusto. Grigliata mista carne tenera e appetitosa, contorno di asparagi da leccarsi i baffi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
      Recensito il 5 maggio 2015

Ci siamo fermati in questa struttura per la prima sosta durante il nostro viaggio in MTB da Bologna a Firenze
      Camere pulite ed accoglienti.
      Cristian è davvero una persona d'oro, ci ha davvero fatto sentire come a casa
      Sin dal primo contatto telefonico si è dimostrato disponibile verso ogni nostra richiesta
      Eravamo un gruppo di 8 biker in MTB e siamo arrivati coperti di fango e ci ha messo a disposizione una idropilitrice per dare una sciacquata alle bici.
      un'accoglienza davvero al top!
      La cena è stata davvero squisita : porzioni abbondanti e gustose!
      Ci torneremo presto!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
      Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
      Recensito il 24 marzo 2015

l'albergo è situato vicino alle uscite autrostradali di rioveggio,in un paese moltro tranquillo.
      la gestione familiare è al top della cordialita'.
      i pasti sono abbondanti e squisiti.
      ottimo.
      consiglio a tutti

Data del soggiorno: marzo 2015
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
      Recensito il 10 gennaio 2015

Albergo davvero ottimo e accogliente, situato nel pieno centro di Monzuno, con ampio parcheggio.
      Soprattutto pulito e caldo nonostante fuori ci fosse un tempo da lupi.
      Anche il ristorante è davvero molto buono. Altamente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2014
      Recensito il 2 dicembre 2014

Recensisco il ristorante, non l'albergo che non ho mai frequentato vivendo in zona.
      Ottimo struttura nel centro del paese, nella quale la qualità della cucina è assolutamente da provare. Pasta fatta regolarmente a mano, prodotti e sapori di una volta per tutte le portate.
      Menzione particolare per i tortellini e per il mascarpone, entrambi di livello elevatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2014
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia