Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
ZTL-ADVENTURES

Prima sosta da Bologna a Firenze in MTB : CONSIGLIATISSIMO!!!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 5 mag 2015
Ci siamo fermati in questa struttura per la prima sosta durante il nostro viaggio in MTB da Bologna a Firenze
Camere pulite ed accoglienti.
Cristian è davvero una persona d'oro, ci ha davvero fatto sentire come a casa
Sin dal primo contatto telefonico si è dimostrato disponibile verso ogni nostra richiesta
Eravamo un gruppo di 8 biker in MTB e siamo arrivati coperti di fango e ci ha messo a disposizione una idropilitrice per dare una sciacquata alle bici.
un'accoglienza davvero al top!
La cena è stata davvero squisita : porzioni abbondanti e gustose!
Ci torneremo presto!!
Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Problemi con questa recensione?
  • Priceline
    8.1 km da Albergo Ristorante Montevenere
    Vedi altri hotel a Monzuno
    Filtri selezionati
    Recensito il 24 marzo 2015

l'albergo è situato vicino alle uscite autrostradali di rioveggio,in un paese moltro tranquillo.
    la gestione familiare è al top della cordialita'.
    i pasti sono abbondanti e squisiti.
    ottimo.
    consiglio a tutti

Data del soggiorno: marzo 2015
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    Recensito il 10 gennaio 2015

Albergo davvero ottimo e accogliente, situato nel pieno centro di Monzuno, con ampio parcheggio.
    Soprattutto pulito e caldo nonostante fuori ci fosse un tempo da lupi.
    Anche il ristorante è davvero molto buono. Altamente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2014
    Recensito il 2 dicembre 2014

Recensisco il ristorante, non l'albergo che non ho mai frequentato vivendo in zona.
    Ottimo struttura nel centro del paese, nella quale la qualità della cucina è assolutamente da provare. Pasta fatta regolarmente a mano, prodotti e sapori di una volta per tutte le portate.
    Menzione particolare per i tortellini e per il mascarpone, entrambi di livello elevatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2014
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 13 novembre 2014

Albergo vintage, che non delude per pulizia e funzionalità, inaspettata la qualità della cucina, ottima crema catalana. Particolare la condivisione della reception con il bar dove gli abitanti del paesino si ritrovano a chiacchierare.

Data del soggiorno: novembre 2014
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    Recensito il 19 ottobre 2014

Pernottamento lungo la via degli Dei (l'albergo si trova proprio sulla strada, in posizione strategica); stanza pulita (arredamento fermo agli anni 60, ma funzionale). Ottima cucina (consiglio la pasta fatta in casa, molto buona). 100 euro in due per mezza pensione.

Data del soggiorno: settembre 2014
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici