Recensito 24 marzo 2015

l'albergo è situato vicino alle uscite autrostradali di rioveggio,in un paese moltro tranquillo.
la gestione familiare è al top della cordialita'.
i pasti sono abbondanti e squisiti.
ottimo.
consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 gennaio 2015

Albergo davvero ottimo e accogliente, situato nel pieno centro di Monzuno, con ampio parcheggio.
Soprattutto pulito e caldo nonostante fuori ci fosse un tempo da lupi.
Anche il ristorante è davvero molto buono. Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 2 dicembre 2014

Recensisco il ristorante, non l'albergo che non ho mai frequentato vivendo in zona.
Ottimo struttura nel centro del paese, nella quale la qualità della cucina è assolutamente da provare. Pasta fatta regolarmente a mano, prodotti e sapori di una volta per tutte le portate.
Menzione particolare per i tortellini e per il mascarpone, entrambi di livello elevatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2014

Albergo vintage, che non delude per pulizia e funzionalità, inaspettata la qualità della cucina, ottima crema catalana. Particolare la condivisione della reception con il bar dove gli abitanti del paesino si ritrovano a chiacchierare.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 ottobre 2014

Pernottamento lungo la via degli Dei (l'albergo si trova proprio sulla strada, in posizione strategica); stanza pulita (arredamento fermo agli anni 60, ma funzionale). Ottima cucina (consiglio la pasta fatta in casa, molto buona). 100 euro in due per mezza pensione.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici