84 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
82 USD
  • Parch. gratis
Villa del Sasso(Sasso Marconi)
100 USD
87 USD
Ca' Vecchia(Sasso Marconi)
105 USD
Recensito 2 dicembre 2014

Recensisco il ristorante, non l'albergo che non ho mai frequentato vivendo in zona.
Ottimo struttura nel centro del paese, nella quale la qualità della cucina è assolutamente da provare. Pasta fatta regolarmente a mano, prodotti e sapori di una volta per tutte le portate.
Menzione particolare per i tortellini e per il mascarpone, entrambi di livello elevatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2014

Albergo vintage, che non delude per pulizia e funzionalità, inaspettata la qualità della cucina, ottima crema catalana. Particolare la condivisione della reception con il bar dove gli abitanti del paesino si ritrovano a chiacchierare.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 ottobre 2014

Pernottamento lungo la via degli Dei (l'albergo si trova proprio sulla strada, in posizione strategica); stanza pulita (arredamento fermo agli anni 60, ma funzionale). Ottima cucina (consiglio la pasta fatta in casa, molto buona). 100 euro in due per mezza pensione.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Consigliato sulla guida "La Via degli Dei" edita da Tamari, mi sono fermato per una notte durante la traversata in MTB. Il gestore, appena mi ha visto arrivvare, si è offerto di custodire la bici all'interno del garage. La stanza era pulitissima e non mancava nulla. La cucina da tipica trattoria montanara: pochi piatti ma rigorosamente abbondanti e squisiti. Il servizio gentile e celere. Il prezzo per la mezza pensione onestissimo. Non posso far altro che consigliarlo e dargli il massimo dei voti. Complimenti.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Un membro di TripAdvisor
Recensito 19 agosto 2014

tappa obbligatoria quando si passa da MONZUNO: tortellini, lasagne, tagliatelle e tortelloni + cotoletta alla bolognese, filetti e carne alla brace il tutto ottimo e servito con professionalità e cordialità.
buono rapporto qualità/prezzo.