Tripadvisor

Cucina: Europea, Pesce, Contemporanea, Slovena
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Per la cena ci si affida all’estro dello chef, che costruirà per voi un menù in base al numero delle portate selezionate.
Ambiente raffinato e servizio cortese.
Tutti piatti di sono rivelati di nostro gusto, in particolare la portata a base di carne e il dolce. Nel complesso cena piacevole, con abbinamenti abbastanza azzeccati con i vini.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale di alto livello, belli gli ambienti (siamo in un castello), personale gentilissimo, cibo e presentazione davvero notevoli, prezzo alto ma assolutamente adeguato alla regia, ci siamo trovati bene. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 novembre 2019

Locale molto accogliente,bella atmosfera ,tutto molto buono e servizio accurato.Unico neo,vista l’alta frequentazione di clienti italiani ,potrebbero tenere anche un menù in italiano,poiché non sempre tutti i termini di cucina in inglese sono alla portata di tutti e si rischia di non apprezzare bene il menù.

Data della visita: novembre 2019
KatjaPavcnik, admin presso Pavus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2019

Dear AKcristinac,
We try our best to have the translations available. As the menu changes every 3 months, it is difficult sometimes to have it exctly on th same day that the menu changes. We appologize. Thank you for you comment and all the kind words about our place.

Recensito 26 giugno 2019

Eravamo a LASKO per le terme e abbiano cenato in questo ristorante incuriositi dalle ottime recensioni.Location incantevole ospitati nel cortile del castello menu di 5 portate a sorpresa con sapori e abbinamenti di grande piacevolezza,un percorso che lascia estasiati e vini abbinati con grande sapieza ,un servizio eccellente.Senza dubbio PAVUS è una delle piu belle esperienze culinarie che io abbia provato ,senza dimenticare ad un prezzo che non ti aspetti.BRAVI

Data della visita: giugno 2019
KatjaPavcnik, admin presso Pavus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2019

Grazzie mille Sig.Roberto. So many nice things you write about us! Thank you!

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo alle terme rimske Toplice e abbiamo voluto cercare qualcosa di carino per l'ultima cena.... Abbiamo trovato... Un po' consigliato un po' le recensioni.... Confermo... Io sono italo slovena... Mi è piaciuto tantissimo... Complimenti... Ricercato originale grande qualità...piatti autoctoni sofisticati.. La degustazione ci sta... Confermo... Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pavus hanno visto anche

Celje, Regione della Stiria
Lasko, Regione della Stiria

Celje, Regione della Stiria

Conosci Pavus? Condividi la tua esperienza!