“Consigliatissimo”

Molto buono - basato su 8 recensioni

Nino A
“Consigliatissimo”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Anche quest'anno, trovandomi a Salina, ho soggiornato all'Acro Eoliano. Si trova in un luogo incantevole, tranquillo di notte quando ci si riposa e pieno di vita di giorno. È vicinissimo al centro abitato, locali, supermercati, spiagge. Tutto è curato nei minimi dettagli: le stanze sono ben arredate, pulitissime e fornite di tutto l'occorrente per un soggiorno perfetto.
I proprietari mi hanno sempre accolto con molta gentilezza e con costante disponibilità (una rarità, al giorno d'oggi).
Inutile dire che è consigliatissimo!

Miki_so
Bologna, Italia
“vacanza bellissima !”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

ho soggiornato con la mia famiglia ad. Agosto 2017 e mi sono trovato benissimo... letti super comodi, casa pulita e bene arredata,proprietari gentilissimi e salina un'isola meravigliosa... è stata una vacanza perfetta!!! Ci tornaremo sicuramente

20 lug 2018
Grazie, è stato un piacere avervi avuto come ospiti.
siamo sempre a disposizione, ritornate pure.............
Arrivederci allora!!
BeppeC46
“Relax ed ospitalità”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima location con vista mare, un giardino curato con barbecue e due terrazzi per riposare e giocare a carte, a due passi dal centro di Leni e 3 km dal porto di Rinella. Cortesia e pulizia corollario di una vacanza perfetta

silvanaem
Altofonte, Italia
“Eccezionale tutto”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche questo anno, come ogni anno ormai da più di dieci anni, abbiamo scelto acroeoliano. Il motivo? Gli appartamenti, sia acro 1, sia acro 3, sono rifiniti, accoglienti,confortevoli e soprattutto puliti. Il panorama stupendo, su Lipari e Vulcano. Il giardino ben curato. Ma il top sono Stefano ed Elena, due persone speciali, molto gentili,che ti fanno sentire a casa tua.
Un'esperienza da fare assolutamente.

20 lug 2018
Grazie, per tutto!!!! ormai sta diventando casa vostra !!!!!
siete sicuri di stare cosi bene? noi non facciamo niente che non sia normale, abbiamo solo dei valori che sintetizziamo in " Rispetto" che condividiamo con le persone come voi e con tanti altri che in questi anni ci hanno onorato, certo ogni tanto capita qualcuno che non è in linea. Pazienza !
Buona Salina, e a questo punto al prossimo anno,
Arrivederci.!!!!
lindad181
Monza, Italia
“Esperienza magnifica”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'Acro per una settimana. È stata un'esperienza unica. Stefano ed Elena sono due persone stupende: pronte a farsi in quattro per accontentarci. Ci hanno dato mille consigli e sono stati così gentili da farci assaggiare la pasta all'eoliana che avevano preparato per la loro cena. Il posto è stupendo, la vista pazzesca. Le camere sono fornite di tutto, pulitissime, arredate con gusto. Consiglio a tutti questa bellissima esperienza. Ne ho già lungamente parlato ai miei genitori e anche loro presto saranno ospiti!

P.s: in allegato la vista dalla terrazza di sera e una foto della nostra escursione sul Monte Fossa delle Felci (consigliatissimo!)

20 lug 2018
Grazie Linda, Siamo molto contenti che vi sia piaciuto tutto.
vi siete fatti amare come figli, siete veramente speciali in tutto.
Ritornate quando volete, magari se pesco qualcosa di buono,
accendiamo il barbecue e ceniamo in giardino.
Vi Aspettiamo !!!!
Elena e Stefano
Giovan198
“Una meraviglia”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una vacanza breve ma bellissima, e parte del merito è anche della casa in cui abbiamo soggiornato. I proprietari ci hanno accolti con amore e ci hanno subito fatto sentire a casa... E che casa! Curata in tutti i particolari, letti comodi, tettoia con vista magnifica (dove abbiamo fatto delle belle cenette!), aria condizionata e in linea di massima tutti i confort. Non abbiamo niente di cui lamentarci, se non che la vacanza è finita troppo presto! :(

Ciao Giovanni,
le vacanze si fanno più lunghe alla tua età, è stato un piacere avervi come ospiti, tornate magari per qualche giorno in più.
vi aspetto al più presto
ciaoooo!
Ross801
“Posto da evitare”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto da evitare a causa della scortesia e della venalità dei proprietari, orientati solo ad incassare senza avere scocciature. La signora sparita immediatamente dopo aver incassato. IL signore si è pure permesso di inviare un messaggio parecchio offensivo alla fine del soggiorno perchè pretendeva anche la pulizia dei locali (cosa non prevista).Inoltre sono accadute altre situazioni spiacevoli accadute che ci hanno totalmente rovinato la prima parte della vacanza (queste verranno descritte nella prossima recensione di mio marito). Insomma un incubo. Si segnala inoltre l’assenza di un box doccia, è presente solo una tenda che ti si appiccia addosso, cosa assolutamente anti-igienica se si pensa quante altre persone si sono fatte la doccia li. Assenza di infissi esterni (sono presenti solo delle tende leggermente oscuranti che al sorgere del sole non creano buio ma una leggera penombra). Invasione di formiche.Mancanza di professionalità disarmante.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
17 lug 2018
Gentile signora, mi dispiace che vi siate trovati male. Ma lasci che descriva ai viaggiatori che ci leggono i motivi per cui ritengo le sue affermazioni ingiuste.
Lei ha disdetto la prenotazione la sera prima del suo arrivo con un semplice messaggio, e ha chiesto una nuova prenotazione per un'altra data. A questo punto le ho chiesto una caparra (cosa che non faccio mai), al fine di evitare altre cancellazioni last minute, che mi lasciano con stanze vuote che avrei benissimo potuto riempire.
Avevamo promesso, per pura gentilezza, di venirvi a prendere al porto di Rinella, che dista 1 km. Mia moglie vi ha aspettati per 45 minuti. Abbiamo poi scoperto che eravate scesi nel porto sbagliato, a Santa Marina, che dista 15 km di strada tortuosa. Vi ho assistiti telefonicamente con indicazioni su bus e taxi, e capivo che la pretesa era di un passaggio gratuito.
Quando finalmente siete arrivati, non avete salutato e avete avuto un comportamento poco corretto. Mia moglie non è sparita dopo l'incasso (che per contratto è alla consegna delle chiavi) ma vi ha mostrato la casa: voi non l'avete ascoltata e avete girato le spalle.
La tenda doccia è lavata e disinfettata nella candeggina ad ogni cambio di ospiti.
Gli infissi sono in stile eoliano, ordinati e approvati dalla Sovrintendenza alle Belle Arti.
Non abbiamo mai avuto problemi di formiche. In questo caso può essere capitato, perché avete lasciato un pentolino pieno di latte sul piano cottura, e parte era stata versata per terra.
Noi non pretendiamo le pulizie al termine del soggiorno, ma solo un po’ di dignità. Le porte tutte aperte, e il frigorifero aperto e acceso. Ho documentato il tutto con un video, che posso mostrarle a richiesta.
Spero che vogliate tornare, comunque, magari con un altro spirito.
Invito inoltre gli altri viaggiatori a cercare online altre recensioni online, tutte positive. Per esempio nella sezione guestbook del nostro sito.
I migliori saluti,
Stefano e Elena Russo