“Quando i ragazzi decidono di sviluppare il turismo, ci riescono.”
Recensione di Solemar Hotel

Solemar Hotel
Classificato al n.1 di 2 B&B in Leni
“Quando i ragazzi decidono di sviluppare il turismo, ci riescono.”
Recensito il 2 luglio 2012

Sono capitata all'Hotel Solemar per caso: volevo fermarmi a Leni ancora qualche giorno, ma era scaduto l'affitto della casa che avevo preso per le vacanze e sono stata costretta a cercare un albergo. Cosa che odio, sopratutto in estate. Il Solemar invece e' stato una bella sorpresa: gestito da ragazzi giovanissimi e gentilissimi, cucina eccellente (mia figlia ancora la ricorda con sospiri di nostalgia), stanze perfette, vista mozzafiato, ecc. Quattro cose in piu': sulla terrazza della mia stanza una pianta di raro gelsomino notturno riempiva di profumo le nostre serate; il nostro cane era felice perche', per una volta, non e' stato considerato un ospite sgradito; le marmellate agli agrumi indimenticabili; la connessione internet perfettamente funzionante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Ci siamo trovati per lavoro sull'isola di salina,abbiamo scelto il solemar Hotel perchè si trovava in una posizione tranquilla,e perchè rispetto all'isola godeva di prezzi più abbordabili.Ma a nostra sorpresa ci siamo ritrovati in un posto veramente curato in ogni dettaglio,camere spaziose e pulite con una vista mozzafiato sulla baia di rinella,personale gentile e disponibile...ottima la colazione!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Catanzaro, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Consigliati da amici che vi erano stati di recente abbiamo trovato il posto non trascendentale ma molto confortevole soprattutto per la disponibilità del gestore. Per spostarsi è conveniente avere un mezzo che tuttavia si può noleggiare in loco. La vista è stupenda e il posto è molto tranquillo e riservato. C'è la possibilità di gustare un'ottima cucina locale anche nel ristorante della struttura. Unica pecca è la colazione che non è eccezionale, tuttavia lo consiglierei per il buon rapporto qualità-prezzo e per l'estrema cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Montesano Salentino, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Un piccolo albergo dai colori rilassanti,camere spaziose e un ottima cucina dai sapori mediterranei, e soprattutto un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il personale giovane è sempre a disposizione, mi ha dato tanti consigli per esplorare al meglio la meravigliosa Salina.
Vi consiglio soprattutto di fare la scalata sul monte delle felci,un esperienza sensazionale..panorami mozzafiato e natura incontaminata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo
Recensito il 15 settembre 2011

si tratta di un piccolo albergo (una dozzina di stanze) situato al centro del paese di leni, al di fuori del bailamme turistico e dove la tranquillità è garantita. la stanza che abbiamo occupato era molto ampia e sicuramente ben messa: situata al I piano, si accedeva dalla grande terrazza/veranda con vista mozzafiato sul mare, lipari, vulcano e la costa della sicilia. l'albergo è situato a dieci minuti dalla spiaggia di rinella; risulta un po' decentrato rispetto a santa marina e lingua (15km), meno da malfa e pollara (5/7 km).
ottima la I colazione, in gran parte a base di prodotti freschi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

I sapori di ingredienti freschi del posto sono egregiamente usati in una cucina che abbina la tradizione siciliana a portate eleganti e internazionali. Abbiamo apprezzato molto, dal pesce ai dessert fatti in casa, son stati soldi ben spesi.
La struttura poi consente di godere della bellezza del posto.

Castellammare Di Stabia, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Andare a Salina è stata una scelta dell'ultimo secondo !!!!
Eppure abbiamo trovato una sistemazione adeguata seppur per una sola notte!

Una stanza soppalcata per 4 persone dove due coppie hanno anche la loro privacy !
Il bagno era davvero pulito e la stanza, climatizzata, aveva un ottimo odore!

Naturalmente a Salina si gira solo con i motorini noleggiati e presso il B&B è sempre possibile il parcheggio !!! Colazione ottima e abbondante con vista sul mare azzurro delle Eolie !!! Che dire un posto al costo davvero accessibile con i confort di un albergo !!!

L'unica pecca è la finestra posteriore che dava sulla strada e che a prima mattina può dare fastidio !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Leni
Hotel - Residence Al Belvedere Salina
La Salina Hotel Borgo di Mare
La Salina Hotel Borgo di Mare
N. 6 di 7 a Santa Marina Salina
Punteggio 4.5 su 5 122 recensioni

Conosci Solemar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solemar Hotel

Struttura: Solemar Hotel
Indirizzo: Via Roma, 98050 Leni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola di Salina > Leni
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 B&B in Leni
Categoria hotel:3 stella/e — Solemar Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solemar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solemar Salina
Solemar Hotel Isola Di Salina/Leni