67 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 330 USD a notte.

Hotel la Playa Blanca(Santo Stefano di Camastra)
124 USD
111 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

La Pigna Bianca R&B(Santo Stefano di Camastra)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
70 USD
220 USD
203 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Paradiso Delle Madonie Hotel(Castelbuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
96 USD
82 USD
  • Servizio in camera
Hotels.com
Recensito 2 ottobre 2017

Sono stato in quest'hotel in occasione di una cerimonia,pertanto non ho visto le camere ma solo il ristorante.La struttura è moderna e ben arredata.Spazi ampi ed una fantastica vista sul mare.Ottimo il cibo dagli antipasti al dolce,ben presentato e servito in modo veloce e professionale.
Giudizio positivo e sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal posto che è incantevole, persone che lavorano là meravigliose, gentili,disponibili e con tanto rispetto.
Vai a farti il percorso benessere e anche se stai più del dovuto mai ti vengono a chiamare.
Pulizia eccellente in tutti i posti (dentro, fuori, nelle camere, nel percorso,nelle sale) veramente pulito...
Chi va in questo posto trova tutto il relax di cui ha bisogno, Lo consiglio vivamente..
Adesso non parliamo della cucina tutto doc (qualità, delicatezza nei piatti, di bello aspetto e non parliamo del gusto; pesce e carne fresca.. Queste 4* se li meritano tutte... Andrò come ogni anno 2\3 volte...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017

Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Camera molto buia con una sola lampada centrale in stanza perchè l'altra era in avaria. Luce molto bassa in bagno tale da non permettere di poter fare la barba.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

Da qualche tempo, vista anche la vicinanza, mi concedo un soggiorno di una notte al Tus'hotel. Questa struttura l'avevo già recensita ma, viste le recenti modifiche apportate al centro benessere, mi preme condividerle con i potenziali ospiti. Come sempre calorosa accoglienza con dettagliate delucidazioni su trattamenti, servizi, orari, ecc..... Pulizia delle zone esterne e interne ai massimi livelli, bellissima e luminosa camera ad angolo con magnifico bagno, balcone sul mare con vista promontorio di Cefalù e finestra. Approfittiamo della splendida giornata di fine agosto per prendere l'ultimo sole della stagione e fare una nuotatina in piscina (ottimamente attrezzata e arredata) con zona idromassaggio e cascata per le cervicali. C'è anche un'area riservata ai bambini con altalene, scivoli, ecc.... Quasi all'imbrunire, l'adiacente bar apre i battenti e ci viene servito il cocktail di benvenuto. Solita squisita cena con menù di carne o di pesce con bevande incluse e magnifica colazione continentale. Dopocena rilassante nei pressi della piscina con musica dal vivo abbastanza gradevole. Fin qui tutto come prima.... le novità riguardano il centro benessere con la realizzazione di una nuova e più capiente vasca, non più idro, munita di un'unico getto d'acqua molto potente e di una cascata. A questa è stata affiancata una vasca idro 4 posti che in teoria dovrebbe sostituire quella di prima. Nuova anche la sala relax, adesso con vista ma sempre angusta e priva di comodi lettini anatomici. Identiche, invece, la sauna, la doccia emozionale e il bagno turco, il cui vapore però, sebbene in funzione da oltre un'ora, rimaneva freddo e quindi inutilizzabile. Sempre scivoloso e pericoloso il pavimento. Un'eccellente massaggio, magistralmente eseguito, ha contribuito ad innalzare al massimo la sensazione di benessere generale e il giudizio complessivo della SPA. Senza dubbio, sebbene le piccole noie riscontrate, ritornerò. Credo che queste modifiche siano solo una prima parte di un progetto più ampio atto a rendere più funzionale e moderna tutta l'area SPA (magari con l'aggiunta di una vasca nuvola e il riutilizzo dell'ampio locale dove prima c'era la vasca idro).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo hotel, facile da raggiungere. Paese molto piccolo e poco movimentato ma ottimo per chi cerca relax!
Camere, sale comuni, piscina , esterni tutto molto pulito! Personale cordiale soprattutto barista e caposala!
Abbiamo mangiato molto bene sempre, nessun piatto da criticare!
Forse solo la colazione un pò scarsina.
Centro benessere molto carino e curato, massaggiatrici bravissime!!!
Il massaggio è stato il momento piu bello in assoluto!
Camera molto carina, spaziosa e fornita di tutto il necessario!!! Letti comodi.
Concludo dicendo che ci tornerei e lo consiglierei !!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia