2 persone stanno guardando questo hotel
Orbitz.com126 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal posto che è incantevole, persone che lavorano là meravigliose, gentili,disponibili e con tanto rispetto.
Vai a farti il percorso benessere e anche se stai più del dovuto mai ti vengono a chiamare.
Pulizia eccellente in tutti i posti (dentro, fuori, nelle camere, nel percorso,nelle sale) veramente pulito...
Chi va in questo posto trova tutto il relax di cui ha bisogno, Lo consiglio vivamente..
Adesso non parliamo della cucina tutto doc (qualità, delicatezza nei piatti, di bello aspetto e non parliamo del gusto; pesce e carne fresca.. Queste 4* se li meritano tutte... Andrò come ogni anno 2\3 volte...

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2017

Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Camera molto buia con una sola lampada centrale in stanza perchè l'altra era in avaria. Luce molto bassa in bagno tale da non permettere di poter fare la barba.

Recensito il 18 settembre 2017

Da qualche tempo, vista anche la vicinanza, mi concedo un soggiorno di una notte al Tus'hotel. Questa struttura l'avevo già recensita ma, viste le recenti modifiche apportate al centro benessere, mi preme condividerle con i potenziali ospiti. Come sempre calorosa accoglienza con dettagliate delucidazioni su trattamenti, servizi, orari, ecc..... Pulizia delle zone esterne e interne ai massimi livelli, bellissima e luminosa camera ad angolo con magnifico bagno, balcone sul mare con vista promontorio di Cefalù e finestra. Approfittiamo della splendida giornata di fine agosto per prendere l'ultimo sole della stagione e fare una nuotatina in piscina (ottimamente attrezzata e arredata) con zona idromassaggio e cascata per le cervicali. C'è anche un'area riservata ai bambini con altalene, scivoli, ecc.... Quasi all'imbrunire, l'adiacente bar apre i battenti e ci viene servito il cocktail di benvenuto. Solita squisita cena con menù di carne o di pesce con bevande incluse e magnifica colazione continentale. Dopocena rilassante nei pressi della piscina con musica dal vivo abbastanza gradevole. Fin qui tutto come prima.... le novità riguardano il centro benessere con la realizzazione di una nuova e più capiente vasca, non più idro, munita di un'unico getto d'acqua molto potente e di una cascata. A questa è stata affiancata una vasca idro 4 posti che in teoria dovrebbe sostituire quella di prima. Nuova anche la sala relax, adesso con vista ma sempre angusta e priva di comodi lettini anatomici. Identiche, invece, la sauna, la doccia emozionale e il bagno turco, il cui vapore però, sebbene in funzione da oltre un'ora, rimaneva freddo e quindi inutilizzabile. Sempre scivoloso e pericoloso il pavimento. Un'eccellente massaggio, magistralmente eseguito, ha contribuito ad innalzare al massimo la sensazione di benessere generale e il giudizio complessivo della SPA. Senza dubbio, sebbene le piccole noie riscontrate, ritornerò. Credo che queste modifiche siano solo una prima parte di un progetto più ampio atto a rendere più funzionale e moderna tutta l'area SPA (magari con l'aggiunta di una vasca nuvola e il riutilizzo dell'ampio locale dove prima c'era la vasca idro).

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 14 settembre 2017

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo hotel, facile da raggiungere. Paese molto piccolo e poco movimentato ma ottimo per chi cerca relax!
Camere, sale comuni, piscina , esterni tutto molto pulito! Personale cordiale soprattutto barista e caposala!
Abbiamo mangiato molto bene sempre, nessun piatto da criticare!
Forse solo la colazione un pò scarsina.
Centro benessere molto carino e curato, massaggiatrici bravissime!!!
Il massaggio è stato il momento piu bello in assoluto!
Camera molto carina, spaziosa e fornita di tutto il necessario!!! Letti comodi.
Concludo dicendo che ci tornerei e lo consiglierei !!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Tus'Hotel in vacanza a Tusa per 4 giorni a fine agosto, non potevamo fare scelta migliore! Il personale è stato gentilissimo e super disponibile con noi, le camere pulitissime e con vista stupenda sul mare. Abbiamo scelto di fare il pacchetto con mezza pensione (colazione/cena), 1 massaggio relax completo e 1 percorso spa, avevamo libero accesso alla piscina esterna e 1 cocktail di benvenuto incluso. Non potevamo chiedere di meglio... il cibo ottimo, ogni sera a nostra scelta tra pesce e carne con menu completo, la colazione buona, ma da migliorare perché molto spesso le torte non erano proprio fresche e tutte le bevande quali caffè, cappuccino etc... Non erano da bar ma fai da te con la macchinetta, anche se i croissant erano caldi ogni mattina! La piscina molto pulita, così come tutta la struttura, oltre che ben climatizzata. Siamo stati in 4 ad alloggiare in questo bel resort, in coppia e nessuno è andato via scontento. Volevamo anche ringraziare un cameriere, uno dei più giovani, che ha sempre accontentato le nostre richieste a cena, molto disponibile. Centro benessere piccolino ma accogliente, con una bella jacuzzi interna

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici