“Magnifica esperienza”
Recensione di Tus'Hotel

Tus'Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Tusa
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Staff competente e gentile in ogni occasione.
Ho acquistato un pacchetto super convienente presso questa struttura che includeva sia un'escursione meravigliosa alle Gole di Tiberio (anche qui, guide molto competenti) e un bellissimo percorso di 90 minuti presso la fornitissima Spa dell'albergo.
Colazione a buffet, ricca e continuamente rifornita di cibo e cena ottima con due proposte (di carne o pesce) di antipasto, primo, secondo, contorno e dolce.
Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura è bellissima , suggestiva e ben curata nei dettagli...
Stanze pulite e personale molto disponibile , Tusa è una città incantevole adatta ad una fuga con la persona cara del fine settimana.
Piscina molto carina , ottima colazione e ristorante.
Lo consiglio vivamente anche per una vacanza estiva

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mezza giornata di relax presso il Tus'hotel. Pacchetto da 50 euro che prevede 90 minuti da passare alla spa con una piscina e una vasca idromassaggio, docce emozionali sauna e bagno turco e a scelta o il pranzo o la cena. Puliti e accoglienti i locali con spogliatoi e docce. Relax totale. Andiamo a pranzare non avendo grosse pretese...beh, vi dirò...fettuccine con scampi e totani grigliati più un piccolo antipasto e la frutta. Caffè offerto dalla casa.
Complimenti, torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ormai sono tre anni consecutivi che ci rechiamo al Tus ' Hotel per passare alcuni giorni della nostra vacanza in Sicilia...e,come ogni anno, ci sentiamo davvero "coccolati" sotto ogni punto di vista: cortesia del personale, camera con vista mare spaziosa e confortevole, cucina superlativa, Spa attrezzata e ben curata, piscina ampia, mare limpido e piacevole da "perlustrare"...Per noi un appuntamento irrinunciabile ogni anno!
Mauro e Nadia.
Coazze (Torino).

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Location meravigliosa,le nostre stanze con vista mare stupende....per non parlare del mangiare tutto buonissimo con il nostro cameriere Rosario che ci ha viziati(number one)....e per finire piscina e spa spettacolari con il barman Fabio..da ritornarci....

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017

Ci siamo recati in hotel in 4 ( eravamo 2 coppie). La disponibilità delle camere era prevista alle ore 11 ma potevamo comunque usufruire della piscina o di altri servizi se ne avevamo bisogno. Parcheggio gratuito, posto vicinissimo al mare.
Ci rechiamo subito verso la spiaggia, tempo : 5 minuti a piedi. Un lido presente che ti mette a disposizione 1 lettino e 1 sdraio, se sei cliente dell hotel, il prezzo è di 4 euro mezza giornata oppure 6 euro giornata intera. Vi consiglio di portarvi delle scarpette perchè ci sono solo pietre nella spiaggia.
A ora di pranzo saliamo in hotel disfiamo le valigie : la camera a mio parere bellissima, vista mare, silenzio e abbastanza pulita.
alle 12:30 comincia il pranzo; accolti in terrazza, mangiare ottimo, camerieri ottimi, era tutto all'altezza.
Di pomeriggio siamo andati in piscina dove mi aspettavo tantissima confusione e invece anche li c'era molta pace. Piscina con idromassaggio attivabile e sempre stessa altezza ( non ci sono zone piu alte).
Alle 17:30 avevamo prenotato il percorso benessere: niente di eclatante ho provato di meglio ma nell'insieme è stata una cosa carina.
Cena, uscire e poi l'indomani andiamo a fare colazione a buffet, devo dire MOLTO completa, c'era tutto quello che si poteva immaginare. Dopo di ciò abbiamo passato tutta la giornata in piscina nella pace piu assoluta ( ed era domenica). Alle ore 10 e 30 lasciamo la camera e si torna a casa, ma potevamo comunque continuare ad usufruire della piscina per tutta la giornata.
Ci tornerei ? Assolutamente!!
PERSONALE : 10
PERCORSO BENESSERE : 5
MANGIARE: 10 (non sono un tipo che pretende)
PISCINA: 10
PRESENTAZIONE CAMERE:10
POSIZIONE:10
RAPPORTO QUALITA' - PREZZO: 10

Consiglio sulle camere: terzo piano: vista meravigliosa e silenziosa
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

La struttura è molto bella, posizione favorevole a due passi dall'autostrada e per raggiungere la borgata marinara vicino.
Ha una convenzione con la spiaggia fronte struttura, vi consiglio di andarci in auto, non tanto lontana.
La camera pulitissima e funzionale, arredo ottimo e stanza fresca con un panorama da togliere il fiato fronte mare e vista sulle Eolie.
Personale gentilissimo e molto disponibile, sia in sala, soprattutto, che nella struttura.
Consiglio, meglio mia moglie, consiglia la spa, molto bella ed il massaggio rilassante.
La cucina è davvero molto buona, semplice e delicata, poi si mangia in terrazza al tramonto.......che ve lo dico a fare.......
Piscina gradevole con idromassaggio, l'area solarium molto ben arredata e di gran gusto, bar attiguo e zona mini parco per bambini. Tutto a portata di mano.
Andare per provare, assicurato!!!!

Consiglio sulle camere: Assolutamente fronte mare.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tusa
A 0,4 km
A 14,7 km
Relais Santa Anastasia
Relais Santa Anastasia
N. 1 di 4 a Castelbuono

Conosci Tus'Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tus'Hotel

Indirizzo: Contrada Lotarello SNC, 98079, Tusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Tusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Tusa
Fascia prezzo: 81 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tus'Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tus'Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tus'Hotel Tusa, Provincia Di Messina, Sicilia