Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è bellissima , suggestiva e ben curata nei dettagli...
Stanze pulite e personale molto disponibile , Tusa è una città incantevole adatta ad una fuga con la persona cara del fine settimana.
Piscina molto carina , ottima colazione e ristorante.
Lo consiglio vivamente anche per una vacanza estiva

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mezza giornata di relax presso il Tus'hotel. Pacchetto da 50 euro che prevede 90 minuti da passare alla spa con una piscina e una vasca idromassaggio, docce emozionali sauna e bagno turco e a scelta o il pranzo o la cena. Puliti e accoglienti i locali con spogliatoi e docce. Relax totale. Andiamo a pranzare non avendo grosse pretese...beh, vi dirò...fettuccine con scampi e totani grigliati più un piccolo antipasto e la frutta. Caffè offerto dalla casa.
Complimenti, torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono tre anni consecutivi che ci rechiamo al Tus ' Hotel per passare alcuni giorni della nostra vacanza in Sicilia...e,come ogni anno, ci sentiamo davvero "coccolati" sotto ogni punto di vista: cortesia del personale, camera con vista mare spaziosa e confortevole, cucina superlativa, Spa attrezzata e ben curata, piscina ampia, mare limpido e piacevole da "perlustrare"...Per noi un appuntamento irrinunciabile ogni anno!
Mauro e Nadia.
Coazze (Torino).

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location meravigliosa,le nostre stanze con vista mare stupende....per non parlare del mangiare tutto buonissimo con il nostro cameriere Rosario che ci ha viziati(number one)....e per finire piscina e spa spettacolari con il barman Fabio..da ritornarci....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017

Ci siamo recati in hotel in 4 ( eravamo 2 coppie). La disponibilità delle camere era prevista alle ore 11 ma potevamo comunque usufruire della piscina o di altri servizi se ne avevamo bisogno. Parcheggio gratuito, posto vicinissimo al mare.
Ci rechiamo subito verso la spiaggia, tempo : 5 minuti a piedi. Un lido presente che ti mette a disposizione 1 lettino e 1 sdraio, se sei cliente dell hotel, il prezzo è di 4 euro mezza giornata oppure 6 euro giornata intera. Vi consiglio di portarvi delle scarpette perchè ci sono solo pietre nella spiaggia.
A ora di pranzo saliamo in hotel disfiamo le valigie : la camera a mio parere bellissima, vista mare, silenzio e abbastanza pulita.
alle 12:30 comincia il pranzo; accolti in terrazza, mangiare ottimo, camerieri ottimi, era tutto all'altezza.
Di pomeriggio siamo andati in piscina dove mi aspettavo tantissima confusione e invece anche li c'era molta pace. Piscina con idromassaggio attivabile e sempre stessa altezza ( non ci sono zone piu alte).
Alle 17:30 avevamo prenotato il percorso benessere: niente di eclatante ho provato di meglio ma nell'insieme è stata una cosa carina.
Cena, uscire e poi l'indomani andiamo a fare colazione a buffet, devo dire MOLTO completa, c'era tutto quello che si poteva immaginare. Dopo di ciò abbiamo passato tutta la giornata in piscina nella pace piu assoluta ( ed era domenica). Alle ore 10 e 30 lasciamo la camera e si torna a casa, ma potevamo comunque continuare ad usufruire della piscina per tutta la giornata.
Ci tornerei ? Assolutamente!!
PERSONALE : 10
PERCORSO BENESSERE : 5
MANGIARE: 10 (non sono un tipo che pretende)
PISCINA: 10
PRESENTAZIONE CAMERE:10
POSIZIONE:10
RAPPORTO QUALITA' - PREZZO: 10

Consiglio sulle camere: terzo piano: vista meravigliosa e silenziosa
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia