Recensito 14 ottobre 2016

Sono stata in questa struttura con una amica per due giorni.
Pulizia delle camere ottima, anche se appena entrate nella nostra il caldo era soffocante, nonostante l'aria condizionata al minimo,inoltre i pavimenti caldi, io cammino sempre scalza. Ma tutto questo veniva negato dalle cameriere ai piani o dalla direzione. Solo la sera, dopo le 23, il portiere di notte ha verificato che il nostro impianto di condizionamento era andato in blocco. Quindi abbiamo cominciato con "sauna gratis"
Colazione scarsa, caffè e cappuccino venivano erogati da una macchina, come le spremute, non fresche.. alcune torte sembravano fatte in casa, cornetti surgelati, e vari tipi di yogurt, marmellate e nutelline. Niente di eccezionale,
Il cibo, del pranzo e della cena, ottimo, presentato benissimo, ma soprattutto gustoso e vario. Porzioni non troppo abbondanti. Una sera abbiamo chiesto il bis di un antipasto, composto da due crostini con sopra del salmone, e ci è stato detto che costavano 10 euro l'uno. Abbiamo soprasseduto
Il centro benessere ha il minimo indispensabile, sauna, bagno turco, vasca idro massaggio, doccia emozionale, e una vasca, al coperto, tipo piscina con misure ovviamente piccole, di non ben identificato uso.
Pavimento in ceramica, pericoloso camminare con le pantofole di spugna che trovi in camera, insieme all'accappatoio, personale, assente, devi capire ad intuito come funziona la vasca idro massaggio,ma quando lo trovi, disponibile e gentile.
Ho pensato di fare un massaggio, non compreso nel nostro pacchetto soggiorno, e quindi a pagamento, durato meno di mezz'ora e per niente efficace, ma almeno l'estetista era simpatica.
La nostra camera era al terzo piano, vicino ad una stanza, senza finestre, dove venivano tenute delle armi, e dove transitavano in continuazione militari, che facevano la scorta ad un politico del luogo. Devo dire che non davano nessun disturbo, a parte la notte, a cambio turno, tanto che la prima sera, sono uscita in corridoio per invitarli a non fare troppo rumore, e quasi si sono risentiti, sostenendo che stavano lavorando .....ok, ma io cercavo di dormire.
Insomma voto 10 per il cibo, 8 per pulizia e personale, 10 per la vista meravigliosa 6 per la spa.
Tutto sommato, per una vacanza senza pretese lo consiglio, e consiglio anche di andarci in estate, sia per usufruire della piscina all'aperto, sia per il bellissimo mare nelle vicinanze,
Una nota particolare la merita Rosario, ottimo barman e persona squisita

Consiglio sulle camere: dal quarto piano in poi, e lato mare, la vista è meravigliosa
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2016

Siamo stati in questa struttura i primi di Luglio, devo dire che tutto era in ordine e molto curato, il personale gentile e disponibile, le camere pulite, per non parlare del cibo era tutto molto buono e presentato con molta cura, ho dormito benissimo, c era silenzio e sinceramente mi sono rilassata, l'unico pecco e' stato il centro benessere, l'acqua non mi e' sembrata molto pulita, avrei preferito piu' pulizia all'interno della vasca.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2016

Una vacanza di 3 giorni davvero rilassante , Il Tus Hotel a parte ad essere un'ottima struttura e dico ottima per le camere,i servizi,il ristorante,il personale e il centro benessere,la pulizia, si presenta anche come una galleria d'arte contemporanea,la particolarità e lo stile vengono caratterizzati da vari dipinti in tutte le zone di servizio e d'interesse dell'hotel per questo faccio i complimenti a Martina e la sua collega che sono state veramente brave a realizzare le varie opere ( ho assistito direttamente ad un dipinto realizzato nella Hole ). Il cocktail di benvenuto mi ha adescato al bar dell'hotel per tutta la vacanza veramente ottimi per questo ringrazio Rosario il Barman! Il centro benessere stupefacente in tutti i sensi ,il percorso benessere di 90' min è stato veramente aggraziante per questo consiglio a tutti di fare almeno un passaggio . La piscina rilassante dotata di un buon solarium e parco giochi adiacente per bambini, il mare stupendo sotto l'hotel vi si trova un piccolo lido dove con 4 € prendete ombrellone e 2 lettini per mezza giornata ,credo che sia però in fase di allestimento e dovrebbero creare una passerella per poter entrare un po più comodamente essendo una costa di sassi e pietre ma ciò non toglie nulla all'hotel essendo una struttura a parte. LA CUCINAAAAA Spettacolo ho avuto modo di scoprire sapori nuovi e piatti molto curati sicuramente non il classico menù fisso . ho avuto modo di notare anche la palestra anche se non l'ho utilizzata perché ero lì per rilassarmi devo dire che mi è sembrata abbastanza attrezzata di tutto.Le zone aperte e le aree comuni sempre perfette e dotate di comodi divanetti e poltrone ... SIAMO STATI BENISSIMO !!! Silvio e Paola .

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

Che dire la struttura è situata in un posto molto silenzioso con un centro benessere valido e per chi ama rilassarsi è il posto ideale ma dico rilassarsi corpo e mente perchè hanno un cuoco e un personale di sala che se gli dite che volete far rilassare la vostra pancia si offendono perchè i loro piatti sono deliziosi curatissimi abbondanti sia di carne che di pesce vi assicuro che anche se siete di gusti difficili rimarrete soddisfatti e la bilancia di sicuro vi sorriderà. Buona Vacanza a tutti
N.B. siamo stati li per 4 giorni e 3 notti in 4 famiglie dal'8 all'11 settembre.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa splendida struttura dal 13 al 16 agosto. I nostri vivi apprezzamenti per la pulizia delle stanze e degli spazi comuni. Sopra ogni cosa, la bontà, la ricercatezza delle pietanze ed il loro gusto...ancora ci ricordiamo della cena in piscina del 14 agosto! Complimenti sinceri allo chef, al maître di sala e a tutto il personale davvero gentile e professionale. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia