“Incantevole”

La corte di Woodly
Classificato al n.2 di 4 B&B in Lesignano de' Bagni
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 7 agosto 2016

Casa del '600 ristrutturata con metodi della bioarchitettura, inserita nel contesto di un borgo autentico. Abbiamo passato uno splendido weekend, coccolati dai profumi della casa, da ampie e luminose stanze con arredamento in legno e vista sulle verdi colline parmensi. Abbiamo sentito subito l'atmosfera calda della famiglia che abita la casa: ottima pulizia, colori gradevoli, a disposizione nella camera libri della famiglia per i vostri momenti di relax. Le colline attorno offrono anche occasioni di camminate e mountain bike. Ottimi ristoranti nei dintorni.
La mattina, la deliziosa e raffinata colazione preparata da Laura potrebbe essere un valido motivo per ritornare al più presto! Provare per credere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Una chicca nel cuore dell'Emilia.. camera impeccabile, sempre pulita e di gran gusto .
Colazione SUPER, per non parlare del fantastico cheescake della mitica Laura !
Vicino a Parma e a un passo da Langhirano... soggiorno fantastico da rifare :)

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2016

Laura, Valerio e i loro figli Francesco e Michele vi accoglieranno con grande calore all’interno della loro casa restaurata con grande gusto. Le camere sono molto particolari, pulite e curate in ogni minimo dettaglio. La vista dalla finestra della torre - parte integrante della suite Buddha - sull’appennino e sul monte Cimone è impareggiabile. La colazione è abbondante (frutta, pane caldo, burro, marmellata, yogurt, ecc.) e la torta al cioccolato di Laura deliziosa. Molto piacevoli le conversazioni con i padroni di casa con cui siamo entrati subito in sintonia.
Un luogo speciale dove tornare!
Alberto, Olga e Ottavio

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2016

Fortunatissimi ad aver trovato quasi per caso questo piccolo gioiello. Paesaggio meraviglioso per raggiungere il posto e vista spettacolare a tutto tondo. Ambiente intimo e familiare, arredamenti di pregio, cortesia e anche ottima colazione servita con cura. Consigliamo vivamente !

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo per una notte putroppo ma l'accoglienza dei proprietari Laura a Valerio e dei loro bimbi ci ha messi subito a ns agio. Sono stati molto ospitali e disponibili rendendo la ns visita molto piacevole. Non scriverò dettagli sulle camere (abbiamo soggiornato nella suite Buddha) perché è stata una scoperta così piacevole e appagante che non vorrei togliere a nessuno la magia di vedere con i propri occhi tutti i piccoli dettagli e i meravigliosi souvenir di viaggio esposti. La camera è ampia, molto pulita (la più pulita che abbiamo mai trovato), "torretta piccionania" apprezzatissima dal ns bimbo che ci ha chiesti di tornare quanto prima. La colazione è stata una gioia per gli occhi e per il cuore. Ben preparata e ben servita con torte e marmellate fatte in casa dalla proprietaria. Torneremo di sicuro con la speranza di ritrovare urto com'è ..pieno di amore e di magia. Grazie. Francesca e tribù

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2015

Abbiamo soggiornato al B&B la corte di Woodly purtroppo per una sola notte e ci siamo trovati divinamente. La casa si trova in un piccolissimo borgo immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta, ristrutturata in modo magnifico con la pietra a vista e un giardino molto ben curato da cui si gode una vista mozzafiato sulle valli e colline. Noi eravamo nella bellissima camera Buddha, con un bagno spazioso ed elegante e una torretta-studio incantevole. La colazione abbondante, con squisite torte fatte in casa, è servita nella sala da pranzo di Laura e Valerio che ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio e ci hanno dato consigli davvero utili su cosa visitare e sui ristoranti migliori della zona. Che dire, uno dei posti migliori dove abbiamo mai soggiornato!Consigliatissimo!Sara e Marco

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ValerioVinaccia, Proprietario alle La corte di Woodly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2015

Grazie della bella recensione, vi aspettiamo ancora !
Valerio & Laura

Recensito 6 maggio 2015

un B&B adagiato nelle colline nella provincia di parma, in un borgo di poche case... sembra di entrare in un mondo fatato...
Laura e Valerio perfetti proprietari hanno arredato casa e camere in maniera impeccabile. Noi siamo stati accolti nella splendida camera Buddha, stanza spaziosa, arredata con cura, pulitissima, comodissima, dotata di un soppalco con un piccolo studio con vista sulle colline, bagno spazioso e curato.
la colazione è ricca: torta fatta in casa (2 mattine, 2 torte diverse!), pane e marmellate genuine, cheesecake con la ricotta del formaggiaio vicino a casa. Davvero tutto fantastico!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lesignano de' Bagni
B&B La Ca Vecia
N. 3 di 10 a Langhirano
Agriturismo Casanuova
Agriturismo Casanuova
N. 1 di 7 a Tizzano Val Parma

Conosci La corte di Woodly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La corte di Woodly

Indirizzo: Via Faviano Superiore 33, 43037 Lesignano de' Bagni, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Lesignano de' Bagni
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.2 di 4 B&B in Lesignano de' Bagni
Fascia prezzo: 51 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Un bed and breakfast sulle colline di Parma in un piccolo borgo medievale. Una antica casa torre del 600, ristrutturata nel rispetto della natura e delle persone. Parma, le sue colline e i castelli, la regione dove si mangia meglio al mondo (Forbes 2013). Atmosfera amichevole, ricca colazione con torte fatte in casa. Passeggiate meravigliose, cucina tradizionale, relax nel giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La corte di Woodly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Corte Di Woodly Lesignano De' Bagni, Provincia Di Parma