“Calma pace e bellezza”

La corte di Woodly
Classificato al n.2 di 4 B&B in Lesignano de' Bagni
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 24 maggio 2016

Fortunatissimi ad aver trovato quasi per caso questo piccolo gioiello. Paesaggio meraviglioso per raggiungere il posto e vista spettacolare a tutto tondo. Ambiente intimo e familiare, arredamenti di pregio, cortesia e anche ottima colazione servita con cura. Consigliamo vivamente !

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo per una notte putroppo ma l'accoglienza dei proprietari Laura a Valerio e dei loro bimbi ci ha messi subito a ns agio. Sono stati molto ospitali e disponibili rendendo la ns visita molto piacevole. Non scriverò dettagli sulle camere (abbiamo soggiornato nella suite Buddha) perché è stata una scoperta così piacevole e appagante che non vorrei togliere a nessuno la magia di vedere con i propri occhi tutti i piccoli dettagli e i meravigliosi souvenir di viaggio esposti. La camera è ampia, molto pulita (la più pulita che abbiamo mai trovato), "torretta piccionania" apprezzatissima dal ns bimbo che ci ha chiesti di tornare quanto prima. La colazione è stata una gioia per gli occhi e per il cuore. Ben preparata e ben servita con torte e marmellate fatte in casa dalla proprietaria. Torneremo di sicuro con la speranza di ritrovare urto com'è ..pieno di amore e di magia. Grazie. Francesca e tribù

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2015

Abbiamo soggiornato al B&B la corte di Woodly purtroppo per una sola notte e ci siamo trovati divinamente. La casa si trova in un piccolissimo borgo immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta, ristrutturata in modo magnifico con la pietra a vista e un giardino molto ben curato da cui si gode una vista mozzafiato sulle valli e colline. Noi eravamo nella bellissima camera Buddha, con un bagno spazioso ed elegante e una torretta-studio incantevole. La colazione abbondante, con squisite torte fatte in casa, è servita nella sala da pranzo di Laura e Valerio che ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio e ci hanno dato consigli davvero utili su cosa visitare e sui ristoranti migliori della zona. Che dire, uno dei posti migliori dove abbiamo mai soggiornato!Consigliatissimo!Sara e Marco

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ValerioVinaccia, Proprietario alle La corte di Woodly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2015

Grazie della bella recensione, vi aspettiamo ancora !
Valerio & Laura

Recensito 6 maggio 2015

un B&B adagiato nelle colline nella provincia di parma, in un borgo di poche case... sembra di entrare in un mondo fatato...
Laura e Valerio perfetti proprietari hanno arredato casa e camere in maniera impeccabile. Noi siamo stati accolti nella splendida camera Buddha, stanza spaziosa, arredata con cura, pulitissima, comodissima, dotata di un soppalco con un piccolo studio con vista sulle colline, bagno spazioso e curato.
la colazione è ricca: torta fatta in casa (2 mattine, 2 torte diverse!), pane e marmellate genuine, cheesecake con la ricotta del formaggiaio vicino a casa. Davvero tutto fantastico!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Tra le bellissime colline di Parma abbiamo trovato un vero B&B gestito da due persone amanti della natura e dei prodotti naturali. Si trova in un bellissimo Borgo ristrutturato e la casa è davvero ben arredata. È molto accogliente. Siamo stati nella suite Buddha che presenta una grande stanza con letto molto confortevole, un bagno grande e grazie ad una scalinata si arriva a una torretta adibita a stanza da lettura molto carina. Il tutto arredato con molto gusto e cura dei particolari.. d'altronde i gestori sono un architetto e un designer! Le colazioni sono fantastiche.. siamo stati due notti e la mattina Laura ci ha fatto trovare due torte appena fatte da lei davvero ottime.. e inoltre pane caldo, buonissime marmellate di produttori locali caffè latte yogurt e altro.. tutto davvero ottimo e servito in una bella stanza arricchita da fiori freschi e con vista mozzafiato sulle colline... Laura e Valerio poi si sono dimostrati molto amichevoli e disponibili a suggerirci ottimi posti in cui mangiare e da visitare.. se volete regalarvi qualche giorno di relax per riprenderci dallo stress della città o semplicemente per passare qualche giornata romantica vi consigliamo assolutamente la corte di Woodly. Grazie e a presto. Francesco e Susanna

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Valerio_Vinaccia2014, Owner alle La corte di Woodly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2014

Grazie della bella recensione, tornate a trovarci :)

Recensito 31 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

I proprietari sono molto gentili, disponibili e alla mano. Le camere sono pulitissime, arredate in modo molto originale e curate in ogni minimo dettaglio. La colazione (servita in maniera elegante) offre prodotti buoni e salutari della zona e ottime torte cucinate dalla stessa proprietaria. Che dire, la passione con cui viene gestito questo b&b immerso nella natura rende tutto impeccabile!! posto unico nel suo genere...Assolutamente da provare!

Ha soggiornato a: Ottobre 2014
Recensito 15 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

In un contesto di assoluto relax...nelle colline vicino langhirano...un beb come dio comanda....ristrutturato elegantemente senza intaccare la "storia" della casa e i travi in legno...uno diverso dall'altro...
laura e valerio hanno saputo valorizzare con cura e originalità questa struttura che risale almeno al 1500....stanza curatissima, pulita e di recente ristrutturazione
una colazione da FAVOLA con torte fatte in casa, confetture, marmellate e spremuta d'arancia fatta al momento.
Complimenti
roberto e samuela

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lesignano de' Bagni
B&B La Ca Vecia
N. 3 di 10 a Langhirano
Agriturismo Casanuova
Agriturismo Casanuova
N. 1 di 7 a Tizzano Val Parma

Conosci La corte di Woodly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La corte di Woodly

Indirizzo: Via Faviano Superiore 33, 43037 Lesignano de' Bagni, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Lesignano de' Bagni
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.2 di 4 B&B in Lesignano de' Bagni
Fascia prezzo: 51 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Un bed and breakfast sulle colline di Parma in un piccolo borgo medievale. Una antica casa torre del 600, ristrutturata nel rispetto della natura e delle persone. Parma, le sue colline e i castelli, la regione dove si mangia meglio al mondo (Forbes 2013). Atmosfera amichevole, ricca colazione con torte fatte in casa. Passeggiate meravigliose, cucina tradizionale, relax nel giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La corte di Woodly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Corte Di Woodly Lesignano De' Bagni, Provincia Di Parma