“più accogliente che mai - semplicemente lussuoso .”

Recensione di ASILO MASI

Villa -
8 camere da letto, 8 bagni, 16 posti letto
Capannoli, Provincia di Pisa, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

papik
roma
“più accogliente che mai - semplicemente lussuoso .”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

a chi potesse concedersi il lusso di un soggiorno in questo splendido posto, consiglio di arrivare come Cenerentola nel Castello del Principe.
Le stesse meraviglie , le stesse cure ed attenzioni.
Un'ospite è davvero tale qui
e ricevere , un'arte collaudatissima in questa casa.
la cucina eccellente.
Tutto impeccabile, ogni dettaglio, la minima sfumatura ha il suo motivo di essere, nella massima naturalezza delle grandi magioni.
Imperdibile , almeno per chi apprezza la vera semplicità' nel lusso

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64