“Appartamento perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 3 bagni, 3 posti letto
Stari Grad, Isola di Hvar, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Martina C
“Appartamento perfetto”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 12 notti e ci siamo trovati benissimo!!! La posizione è perfetta sia rispetto all'isola (comodo per andare a Hvar città o a Jelsa o a Vrboska in macchina o con gli autobus) sia rispetto al paese,a 5 minuti a piedi dal centro in una zona tranquilla. La casa è perfetta, ben accessoriata e curata nei minimi dettagli, oltre ad essere pulita e con letti comodi. Ma la cosa migliore sono i proprietari, persone eccezionali che non ti fanno sentire cliente o turista, ma ospite. Hanno assecondato tutte le nostre richieste. Piero, il proprietario, ci ha persino accompagnato a pescare con la sua barca e a fare un giro per il golfo di Stari Grad! Torneremo sicuramente qui! Appartamento super consigliato!

ladani65
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“vacanze a Starigrad”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento semplice,pulito, buona posizione, centro raggiungibile a piedi, ma in zona tranquilla.Piero,Il padrone di casa, molto disponibile , gentile e non invadente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 set 2014
Sono diventato nostalgico in confronto con i miei ospiti, la gente brava e bella. Vederli ancora una volta e il mio grande desiderio.