Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Una location dove sognare

Ho visitato Palazzo a Prato per capire se potesse essere d'interesse per i matrimoni e ho scoperto Leggi il seguito

Recensito il 9 luglio 2018
Claudia A
Baselga di Pinè, Italia
Un piccola perla

Nascosto in un luogo "improbabile" si nasconde un luogo che riporta la memoria ad epoca remota dove Leggi il seguito

Recensito il 21 giugno 2018
maxvanzo
Trento, Italia
Leggi tutte le 8 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se di passaggio in Val di Cembra per le piramidi o per visitare la particolarissima valle consiglio una sosta alla cantina a Prato dove il buon gusto e l’eleganza della location si mescolano agli ottimi vini ed alla competenza del titolare. Impossibile andarsene senza qualche bottiglia; i vini prodotti hanno veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo e trasmettono l’identità di un territorio con un alta vocazione vinicola.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Edifici storici e belli, vini di qualità, cortesia e simpatia e paesaggi di montagna se ne trovano. tutto questo assieme è più raro. Se poi tutto questo è fuori dai percorsi più frequesntati, hai la sensazione di aver vissuto qualcosa di veramente speciale.

Data dell'esperienza: giugno 2018