“"CONSIGLIATISSIMO '”

San Leonardo
Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Buje
Cucina: Croata
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questa piccola cittadina al ritorno dalle vacanze. L'istinto ci ha portati in questo locale dove abbiamo pranzato con OTTIMO cibo. Tutti i prodotti sono genuini, gustosi e tipici della terra Istriana. Le pietanze risultano tutte deliziose. Il personale è molto disponibile, gentile e cordiale. I prezzi SUPER! Complimenti ragazzi. ⭐⭐⭐⭐⭐ 5 stelle tutte per voi!!

Recensito 28 giugno 2018

Così inizia il 33mo Canto dell'inferno dantesco. Ecco, io invece Qui mi trovo in paradiso. Tutti gli anni trascorro a Buie, ove sono nato 82 anni or sono, tutto il mese di giugno e in questo locale, oltre a mangiare divinamente, mi sento come in famiglia. I proprietari sono gentilissimi ed affettuosi e non hanno problemi a servirti piatti non contemplati nel menù. Le ragazze dello staff, veloci ed educate, sempre attente ad ogni tua esigenza. Si aggiungono prezzi modici il ché non guasta.. Insomma questo locale è per me è mia moglie essenziale alla buona riuscita delle nostre vacanze istriane. Grazie ragazzi!

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo decisamente abbondante e buonissimo. Per la quantità offerta, il prezzo è giusto, contenuto rispetto al normale. Lo staff è gentile e cordiale.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Serata in allegra compagnia ci siamo trovati benissimo essendo in tantissimi avevamo ordinato già le pizze in precedenza. Buonissime tutte. Complimenti nonostante noi fossi in tantissimi e molto chiassosi. Grazie.

Recensito 15 settembre 2017

Ho pranzato li, solo una pizza ma buonissima, le cameriere gentili e veloci, locale pulito, ottimo servizio.

Gli utenti che hanno visto San Leonardo hanno visto anche

Conosci San Leonardo? Condividi la tua esperienza!