“Bel posto, bella famiglia, buon cibo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Lavander and rosemary with 30 years old oak tree!
View from the apartment on our big garden!
Beach 15 min away from the apartment
Church tower in center
Premantura and Cape Kamenjak
First beach on Cape Kamenjak, 20 min walking from the apartment
Romantic sunset in Premantura
Old fishing boat
View from the end of Istrian peninsula
Lighthouse Porer
Lighthouse Porer and seagulls having dinner :)
Goodbye till the next time :)
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Premantura, Istria

Molto buono - basato su 1 recensione

Dega1981
Roverè della Luna, Italia
“Bel posto, bella famiglia, buon cibo!”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è esattamente quella che si vede nelle immagini, l'ideale per piccole famiglie che cercano un po' di intimità.
Il locale non è climatizzato, ma almeno nelle due settimane della nostra permanenza, non è stato un problema, anzi con un bimbo di sei mesi abbiamo evitato bruschi sbalzi termici, mantenendo il fresco solo aprendo e chiudendo le finestre al momento opportuno, anche il grande albero davanti casa aiuta, e tiene all'ombra anche la macchina.
Per quel che ci riguarda non manca nulla e Barbara con sua la famiglia sono stati veramente accoglienti ed amichevoli.
Il centro del paese è a due passi, con panifici, gelaterie, trattorie e negozietti vari. Poco oltre ci sono le meravigliose spiagge del Kamenjak, un parco protetto con spiagge bellissime come quelle che ho visto in Sardegna.
Per me e la mia famiglia la miglior vacanza di sempre, il mare è stupendo, la gente anche e il cibo fantastico!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità e la località
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;