“Ottima scelta”

Goandgo53
Conegliano, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La sistemazione, camera blu, era ottima per noi: silenziosa, ampia quanto serviva, ben tenuta e con una atmosfera vintage. Di Narciso e moglie tutto il bene possibile, e non solo per la cena offerta insieme agli altri ospiti, ma per l'accoglienza e disponibilità dimostrata. La casa ė tra l'altro a 50 metri dal centro di Premantura ed ė dotata di un comodissimo parcheggio.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64